« INCRAVATTATASTIPENDI »

IL BIDONE

Post n°417 pubblicato il 26 Ottobre 2017 da granorosa

Non perde tempo Miss Culetto quando deve partecipare a qualche concorso di qualsiasi natura anche quando il premio consiste nella mitica coppa di pasta e fagiuoli e e un bel poster affisso su cui ogni passante può dire la propria sugli orecchini che  porta...come detto servono da appiglio mentre fa pompini se no non se ne intende il senso...Il punto sarebbe da ridere perchè la immagine che partecipa al concorso lei non la fa mica col fidanzato Ponzio, no , la fa con un altro....Si fa poi in sordina la foto con un sorridentissimo Ponzio(stile lurch addams,una posa meglio non gli è riuscita)Lo scemo mette pure il like alla immagine della propria donna che abbraccia e ride con un altro uomo.Ma erchè sono così critica dovrei ammirare tanta par condicio, 2 pompini, 2 inculate, 2 tirate di orecchini ...2 foto,no?Ponzio si vede è uno di larghe vedute.Se vi state chiedendo com è che sono così acida più del solito ora vi racconto..Saputo che il Sindacalista si sarebbe aggirato da queste parti-nonostante avesse fatto di tutto per nascondermelo-un bel bombardamento si sms del tenore maddaitiinvitoalclubprivèpagoio....maddaicenaalristorantedi lussopagoiosicapisce(si, si capisce),infine il broccolo talmente micragnoso d aver veramente creduto che pagassi io accetta ! Naturalmente immediatamente ho mandato decine di sms a tutti quelli che mi conoscono annunciando che uscivo con un maschio..E al lavoro non ho preso impegni in quanto"sono impegnata ho un abboccamento galante quindi..."oh si capisce che la mia versione è stata che il sindacalista mi ha inondata di sms pregandomi di uscire con lui(e allora?una versione edulcorata,scusabilissima!) Mbè non volete che il sindacalista mangi la foglia e disdica?? Mi è toccato di trascorrere tutto il pomeriggio chiusa in casa facendo finta di non esserci,,uno dei miei pochi pomeriggi liberi! Mi sfogherò scrivendo cattiverie su Miss Culetto D oro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963