« LA COMPETENTEISCRITTA »

DA OGGI MI OMOLOGO

Post n°436 pubblicato il 25 Dicembre 2017 da granorosa

Miss Culetto d oro è andata dal verduraio e si è ,ovviamente,fatta un selfie,regolarmente postato su fb,così carciofa tra kiwi ed ananas è un vero spettacolo,per tacere sul tristissimo cappottino grigio topo con manica a 3/4 che manco nononna..Si attende con ansia il selfie seduta sul cesso con tavoletta accuaratamente abbassata,si capisce.Avrete notato in questi ultimi due post l'uso che fo della punteggiatura e addirittura dell' apostrofo?qundo mai in effetti....Ora vi spiego,tanto per cominciare il sindacalista mi ha messo un muso lungo così perchè papale papale gli ho detto che i dipendenti come lui van cacciati a calci in culo;se l'è andata a cercare lui, s'intende,proprio con me si viene a lamentare del suo lavoro?Badate che è un altro statale costui!Lampo, se propio voleva lamentarsi uno statale non va mica da un autonomo che fa la sua vita peggiorata di 4 volte e senza i sui diritti!Prendete .per esempio, lo statale ha dovuto lavorare il gorno di Natale ma non fa che gioire per gli aumenti in busta paga ,riposi compensativi e altri cazzi che è meglio non vi elenchi se no a travaso di bile stasera.Gli sono bastati 6 anni scarsi da autonomo e,adesso,lo stato può chidergli pure di trasferirsi in Cappadocia per 6 mesi e lui,invece di infuriarsi,bacia a terra!Non volevo propprio dire al sindacalista che andrebbe cacciato a calci in culo ma che magari si facesse un paio di mesetti da autonomo,si?O almeno,che cazzo,non venisse a lamentarsi proprio da me.Come al solito divago:i miei dipendenti (tutta gente che andrebbe cacciata a calci nel culo),mi ha fatto il regalo di Natale,un pacchettino che già da lontano,aveva un aspetto sinistro.Una volta scartato non ci trovo dentro un cellulare di nuova generazione?Oh cazzo , no! Io mi facevo un vanto di usare il cellulare modello Cartagine,facevo la guappa che non si omologa alla massa,amavo stupire papereggiando di non comunicare tramite whzp.L'autsider del cazzo,insomma.Comunque sto cellulare corregge gli errori di punteggiatura facendomi sentire una cretina...Non posso offendere i miei ragazzi e quindi mi tocca utilizzarlo,si capisce che non è manco dual sim come mi sarebbe servito e dovrò passare la sera di Natale a installare whzp senza l'aiuto del sindacalista...Bisogna saper perdere,no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

prefazione09kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963