« IL VICINO DI CASASETA NERA! »

EVERYBODY AL COMPLEANNO

Post n°483 pubblicato il 24 Novembre 2018 da granorosa

Avevo detto a tutti che oggi andavo al super-compleanno di Occhibelli,che si teneva in una reggia 800esca con tantissimi invitati vip, maschi single a gogò. Occhibelli aveva scritturato come complesso i R.E.M.,ricostituitesi per l'occasione, che venivano col jet privato direttamente da Athens.E pensare che Michel Stipe si da un sacco di arie,poi guardate un pò lo si trova come un menestrello qualunque qui tra i vicoli della mia città.Sapete del mio litigio con Occhibelli, tecnicamente mi aveva già invitato,quindi-ipoteticamente- potrei anche fuoriuscire dalla torta al momento clou della festa.mmh ...non so non mi pare una grandissima idea...Per l'occasione avevo pure speso un fottio di soldi per l'abito color drappo funebre.Tutti mi hanno chiesto cosa le avrei regalato:quella rende le cose difficili, non ama le firme,usa solo bigiotteria.Per farla sentire in colpa le ho fatto gli auguri alle 6 del mattino così avrebbe avuto tutta la giornata per rinnovare l'invito e nel caso sentintirsi una merda per non averlo fatto!In ogni caso per non dare spiegazioni al mondo intero,che poi non si capisce perchè tutti stiano lì a farsi i cazzi miei,ho deciso di chiudermi in casa dalle 20 e dire a tutti che ero via per la super-festa e che tornavo domattina ovviamente ubriaca, scroccando il passaggio al buon Stipe.Insieme io e Michel avremmo cantato a squarciagola everybody hurths per tutta la strada e avrei ricevuto un infinita sequela di complimenti per il mio abito da tutti...Oggi ho tolto tutte le cartacce in casa,le confezioni vuote di merendine che sostavano da giorni ovunque e mi sono riproposta di fare una lunga sessione di jogging domattina che  dopo i bagordi della notte ci sta tutta..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963