« SETA NERA!RUDY E LA PAPERA »

POLIZIA

Post n°485 pubblicato il 29 Novembre 2018 da granorosa

Quando dicono che ragiono come un uomo...questa cosa....dev'essere vera.Lo statale dopo l'abboccamento non si è fatto sentire e io invece di indignarmi e mettere il broncio e tutte le cose tipiche delle donne in questi casi me ne sono andata all'ipermercato a guardare gli addobbi di natale.Quando lui mi ha chiamata per scusarsi degli imprevisti avuti e bla bla bla manco ricordavo a cosa si riferisse...Quando ho realizzato che l'invito era sfumato era troppo tardi per mettere il muso.Ieri andai al lavoro, arrivata in sede mi  accorgo di non avere le chiavi,quindi tento di forzare un attimo il cancelletto del retro e non riuscendovi mi dirigo a quello di entrata sperando ci sia qualcuno che possa aprire.A quel punto mi si affianca un'auto della polizia con due agenti tutti cazzuti che mi chiedono a muso duro se abito da quelle parti.Io impietrita rispondo che no,veramente no.Allora mi domandano dove abito.Io non rispondo e loro mi intimano di avvicinarmi. Io mi guardo attorno,sono le 6 del mattino e non c'è nessuno in giro vi sembrerà inusuale,ma io temo i maleintenzionati naturalmente,ma temo di pù le forze dell'ordine che sono i delinquenti veri.Il poliziotto non alla guida è poi nervoso e mi chiede se ho paura della polizia e io rispondo che no,sono solo un pò sorpresa tutto qui, non intendo perchè mi stiate fermando.Il poliziotto mi dice che mi ha vista passare....e quindi non le è piaciuta la mia faccia? ma no-fa lui-abbiamo visto che forzava il cancello..Ahhh , mi rassereno e spiego la situazione.Loro invece mi guardano ancora sospettosi,dopotutto sono una donna,no?quindi mi chiedono un documento e io esibisco la patente.Questi già come vedono la patente rosa cominciano a borbottare,all'anno di nascita poi entrano in trip..ma che anno....Ohi ohi non vogliono credere io abbia tutti quegli anni..Io sono lusngatissima,loro sospettosi che il documento sia falso. dopo minuti in cui confabulano colla centrale mi restituiscono il tutto e io me ne vado zompettando tutta giuliva al lavoro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSette
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963