« LO SPECCHIOFANTASMI »

IL DENTISTA

Post n°524 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da granorosa

Ieri avevo appuntamento dal dentista....ho sempre avuto dei bellissimi denti che curo maniacalmente,ma naturlamente per risparmiare mi rivolgo a uno di quei centri low cost,dove peraltro mi trovo benissimo.I dentisti di questo centro sono tutti uomini, che ve lo dico a fare sarà l'stinenza ma sono tutti bei pezzi di maschio e l' attesa mentre effettuano la pulizia dei miei denti trascorre lieta poichè io mi immergo in pensieri peccaminosi.Eh volete descriva i miei pensieri ,si Cassetta2?,ma temo di non potere..Una volta aprii un blog erotico e libero me lo bloccò dopo 5 post nemmeno tanto oseè,qualche zitella arcigna e frigida mi segnalò sicuramente.Era un blog molto spiritoso per nulla volgare, si capisce.Non vi racconto che la casella postale traboccava di messaggi e i commenti arrivavano a frotte no come questo blog che nessuno fila di pezza.Torniamo al dentista...Come entro lui ha già preparato la sedia e quanto altro ,quindi mi accomodo pregustando la mia storia immaginaria infarcita di sesso sfrenato,  quando questo mi fa :"eh, ma non ti vedo più al supermecato di via..." Ohpporcaputt......Al supermecato di via..io ci andavo sempre.Successivamente però ho preferito scarpinare sei isolati più in là e frequentare un altro supermecato più economico.Insomma per la mia innata tirchieria ho cambato supermecato giocandomi forse l'opportunità di realizzare le mie fantasie peccaminose col dentista! La mia stramaledetta tirchieria....Immediatamente rispondo al dentista che sto lì al supermercato tutte le sere , in effetti d'ora in poi mi sistemerò all'ingresso in pianta stabile sperando non mi scambino per una questuante, ad aspettare il dentista.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSette
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963