I Libri Sul Letto

Un blog anche per chi ama leggere, per chi ama i libri, per chi ama parlare dei libri cha ha letto, farsi consigliare o dare indicazioni su quelli da leggere.

Creato da fa.re il 01/09/2010

 

« Best SuggestionBest motivation »

A-versi

Post n°29 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da fa.re
 
Tag: poesie

 

E' un momento un pò particolare. Forse ho solo un pò troppo tempo libero. In ogni caso ho deciso che metto on line anche la mia terapia preferita: la poesia (se non è presuntuoso chiamare così quello che faccio).

Non durerà molto, non preoccupatevi e se dura, mi preoccuperò io :)

 

 

_Distesa_

Oggi lavo carne ed ossa delle mie smanie

le stiro bene ché mi si spieghino

e ci passo sopra anche un giro di parole

(l'ultimo)

a cui non ti ho mai abituato.

Mi stanno addosso come un abito

fino, oltre traspare il nudo

e c'è più di un vento freddo

anche se non vedi dal pallore

le febbri che bruciano sotto.

Mi ammalo

e non sai come

 

Fa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL GIUDIZIO NON UNIVERSALE

4 - illeggibile *
5 - insufficiente *
6 - sufficiente **
7- discreto ***
8 - buono ***/****
9 - ottimo ****
10- capolavoro *****

 

Citazioni

"Al posto di Eva avrei fatto come lei e tu come Adamo. Dio ha scommesso sulla vergogna e ha perso. Sta a noi afruttare al massimo la nostra vincita."

( Glen Duncan - L'ultimo lupo mannaro)

 

Recensioni in arrivo

- L'ultimo lupo mannaro

- Jerusalem

- Il figlio del cimitero

- Fuga impossibile

- I Draghi del Crepuscolo d'Autunno

- Guida galattica per autostoppisti

 

in TRASformAZIONE

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fa.replane_Bimaginarylovealedoc28leovoxjoseph44mauriziozegrassiantonio.agaeroplane09jarilolaurasaporitapescipiccolifading_of_the_dayimmatur_el_kapchiara68.c
 

Non tormentate il gatto!

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963