LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pensaci suMessaggio #21 »

HO VOGLIA D UN CAPPUCCINO

Post n°20 pubblicato il 24 Luglio 2006 da lalunadinicole

Mi sono appena svegliata

ho mandato un paio d sms alle Persone, quelle importanti, quelle che t ricordi appena apri gli occhi e hai voglia solo di spegnere la sveglia che continua a suonare IMPERTERRITA

e ora che sono in cucina

HO VOGLIA DI UN CAPPUCCINO!!

ma devo lottare con la mia pigrizia perchè son che nn uscirò mai a prenderlo al bar

e a casa nn c'è abbastanza tecnologia da poterlo fare..

Dio che lunedì...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963