LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #30CERTE VOLTE »

UFFA

Post n°31 pubblicato il 29 Agosto 2006 da lalunadinicole

ieri sera ho fatto tardi davanti alla Tv ho visto almeno 4 episodi del mio telefim preferito immagine e vederseli tutti di fila da DVD senza pubblicità è TUTTA un'altra storia.

ero sul mio letto con la coperta perchè avevo le finestre spalancate, in faccia ai ladri, e il mio gatto che dormiva di fianco a me, con la testa sul cuscino, quando fa così mi fa tanta tenerezza!immagine

poi è arrivata la mia vicina di casa che è un anno più piccola di me e ha appena comperato 1 villa fuori città con il suo compagno, futuromarito, e ha appena avuto un bambino bellissimo.

e ho spento la Tv e il telefilm bellissimo senza pubblicità e mi sono sentita un  pò arrabbiata e triste e forse era invidia.immagine

invidia perchè a vederla e a sentirla sembra che la sua vita sia perfetta come una fotografia, come una goccia di cristallo, e insomma lei incarna il sogno di ogni bambina.

poi mi sono sentita ancora più triste perchè non so essere felice per lei e ogni volta che la vedo e la sento mi sembra che qualcuno di invisibile, mi prenda a pugni nello stomaco.immagine

poi avevo sonno e allora ho preso questi pensieri, ne ho fatto un palloncino e li ho lasvciati volare via

ma sta mattina sono tornati.

immagine  COME SI FA?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963