LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ( si vede che sono in vacanza )evvai!! »

DOMANI!

Post n°34 pubblicato il 03 Settembre 2006 da lalunadinicole

Domani inizio il lavoro nuovo

o meglio il lavoro è lo stesso, la locazione è differente

le colleghe differenti

l'ambiente molto molto diverso dal solito ambiente standard

HO PAURA  immagine

e quello che mi fa più paura è che l'ho scelto io sta volta il posto, quindi in caso, non posso neanche lamentarmi immagine

HO PAURA

Pensatemi!

immagine  Scimmia aiutami tu!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963