LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SONO TORNATA

ERA IL MIO COMPLEANNO

Post n°57 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da lalunadinicole

GIOVEDI' ERA IL MIO COMPLEANNO:28 ANNI.

A volte mi sembra di averne 15, a volte 45, a volte non me ne frega niente dell'etą.

Altre volte credo che vorrei vivere tante vite, oppoure non finire mai questa, a volte invece vorrei che finisse presto.

Ho passato giorni felici come un bambino davanti a un pacchetto di caramelle alla fragola e giorni bui come un buco sotto terra.

Sono 28 e davvero sento che devo imparare ancora un sacco dalla vita, eppure gli sbagli non mi hanno resa pił forte, solo pił attenta e a tratti pił ponderata, ma non pił forte.

Ho festeggiato in un bellissimo locoale a Mi, con i miei amici pił cari, le uniche persone che per me si butterebbero nel fuoco e il mio cuore.

a volte mi sento come gli altri mi vedono, ad esempio ieri sera  mi sentivo speciale:una vera amica.

GRAZIE per avremi organizzato la festa e per esserci stato, senza te non l'avrei mai fatta.

GRAZIE per essere venuti, mi date sempre un perchč in pił.

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963