Creato da: BrandelliDiSogni il 19/01/2006
...ma mi devo ricordare che tu sei solo in una vita che non esiste: nei miei sogni. E' lì che devi restare. Intrappolato...

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2tupac.1Pilade907Anonima1973NefeliahRiccardoPennaBrandelliDiSognicercasi_sorrisoMariamichelaCarrattaLeylaNyreedeagatta80Dinostratocindybluealisette10caughtoncamera
 
hit counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« tramontandodivario »

repentinità

Post n°380 pubblicato il 22 Aprile 2013 da BrandelliDiSogni
Foto di BrandelliDiSogni

Per l'ennesima volta ho voluto tentare qualcosa che somigliasse ad un rapporto continuo con te...

Per l'ennesima volta ho voluto dimenticare tutto il male.

Per l'ennesima volta ho voluto dimenticare tante bugie.

Per l'ennesima volta ho voluto dimenticare quanto mi hai trattata male.

E sono stata felice.

Davvero felice.

Come mai nella mia vita.

Mi sono resa conto di aver avuto ragione a voler dimenticare il brutto e pensare solo al bello che sai darmi.

Mi sono resa conto che la felicità esiste...

Mi sono resa conto che tu sei la mia dimensione.

...... però poi....

Nemmeno il tempo di farmi rendere conto di quello che stavo vivendo che sei sparito di nuovo.

Ma no, non è nemmeno quello a ferirmi.

Mi ferisce la repentinità con cui riesci a passare da un "ti amo!" al fastidio ed indifferenza più totali.

Mi ferisce la rigidità del tuo pensare.

Mi ferisce l'impossibilità di comunicare con te.

Mi ferisce il tuo non essere disponibile ad ascoltare.

Mi ferisce il tuo credere a fantasmi.

Mi ferisci tu.

Io ci avevo creduto davvero questa volta.

Mai come questa volta sei stato così vicino, innamorato, felice.

Mai come questa volta.

Ma un mese forse è il tempo massimo che mi è concesso per essere felice.

Lo ero e lo sono stata per un mese.

In tutta la mia vita, un mese mi sembra  pochino...

pretendo troppo??

Sbaglio nel credere sempre nelle tue parole?

Che valore hanno le tue parole?

Cosa c'è dietro alle tue parole?

Non posso credere che possano essere vere se poi mi abbandoni così.

Come ogni volta...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963