Creato da: BrandelliDiSogni il 19/01/2006
...ma mi devo ricordare che tu sei solo in una vita che non esiste: nei miei sogni. E' lì che devi restare. Intrappolato...

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2tupac.1Pilade907Anonima1973NefeliahRiccardoPennaBrandelliDiSognicercasi_sorrisoMariamichelaCarrattaLeylaNyreedeagatta80Dinostratocindybluealisette10caughtoncamera
 
hit counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« serenitàbrutti sogni »

necessità innegabili...

Post n°310 pubblicato il 10 Settembre 2010 da BrandelliDiSogni
Foto di BrandelliDiSogni

Per quanto io abbia lavorato per anni al mio individualismo...

Per quanto io abbia cercato autonomia ed autarchia....

Per quanto io voglia fortemente la mia indipendenza in tutto...

.....

Indipendenza in tutto e da tutto...

Sentimenti compresi...

.....

mi rendo conto che questo è un periodo della mia vita in cui ho davvero bisogno di avere una persona a fianco...

non intendo dire presenza fisica...

io ho proprio bisogno di sapere che c'è qualcuno "vicino" a me...

sempre

Qualcuno che mi voglia senza condizioni...

Qualcuno che mi ami senza condizioni...

Qualcuno che sappia e voglia leggermi fino infondo...

Qualcuno che abbia il pensiero di me....

Qualcuno....

ma non lo ammetterò mai, con nessuno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963