Fragili illusioni

...le parole a volte fanno solo rumore...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...TUTTO DI TE......PAROLE RUMORI E GIORNI.... »

...ASPETTANDO DOMANI...

Post n°10 pubblicato il 21 Agosto 2007 da Sweet_Emy
Foto di Sweet_Emy

La voglia mi muove il coraggio mi spinge
di nuvole nuove il mio cielo si tinge
Raccolgo di tutto non butto via niente
pensieri parole, passato e presente
Io vivo comunque la vita che viene
se occorre mi invento le storie più strane...
Quante cose ho da fare aspettando domani...

Se hai un'idea, un'intuizione per favore mi chiami?
Dividiamo l'attesa, prendi queste mie mani
più vicini è più bello aspettando domani
Ci si perde da soli...
Seduciamo la notte aspettando domani...
Noi stringiamoci forte...
Noi spingiamoci oltre...

Quanta luna ci stà per chi vuole azzardare
per chi guarda più in la di un nostalgido sole
Se domani verrà sarà perchè ci credi
sarà come tu vuoi, nè bugie nè segreti
Arriva in fretta la notte per chi non ha più slanci
metti fuori un sorriso e stai sicuro che vinci...

Quanta gente accende il cuore aspettando domani...
Se hai un'idea, un'intuizione per favore mi ami?
Dividiamo l'attesa prendi queste mie mani
più vicino è più bello aspettando domani
Ci si perde da soli...
Seduciamo la notte aspettando domani...
Noi stringiamoci forte...
Noi spingiamoci oltre...

Così, così, adesso...
Il momento è questo...
Così, adesso... Adesso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sweet_Emy
Data di creazione: 18/04/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beatricebocchipaola.dalboscomary_leesimoncina73liliana_sferlazzonoemiiiiiiiiivioletta.santangeloSuperbiziapaolovilla2007bambolina63479idadallarosasunrise8alice_capirossil3529pazzo_di_lei2007
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963