L'ululato del lupo - *
« Precedenti Successivi »
 

NON voltarti

Non voltarti indietro a cercare nei ricordi le cose che un tempo erano lo scopo della tua vita. La vita va avanti, anche se poi nulla si dimentica
 

Se amate

Se amate qualcuno per la sua bellezza, non è amore ma desiderio.Se amate qualcuno per la sua intelligenza, non è amore ma ammirazione.Se amate qualcuno per la sua ricchezza, non è amore ma interesse.Se amate qualcuno e non sapete il perché, questo è amore.
 

Sai essere l'unica

Sai essere l'unica ragione di esistere e contemporaneamente l'unica ragione per cui varrebbe la pena morire. Sei come un magnete che attrae il mio cuore e ogni più minuscola particella del mio corpo. Sei infinita come l'universo di baci che ti invio per dirti che ti amo!
 

Amore

Amore non potrei mai prometterti di volerti bene per sempre, perchè a volte le promesse si possono anche non mantenere. Ma ti giuro che ti amerò fino all'ultimo battito del mio cuore. Ti amo
 

Gli americani misero la bandiera sulla luna

Gli americani misero la bandiera sulla luna, tu la stai mettendo nel mio cuore. La bandiera che viene mossa dal vento, che porta il nostro amore. Spero che questa bandiera non si fermi mai e che possa muoversi serenamente ogni giorno
 

GLI AMERICANI non hanno ‘sto impiccio. Loro si dicono subito: ti amo. I love you

Gli americani non hanno ‘sto impiccio. Loro si dicono subito: ti amo. I love you. Se lo dicono per salutarsi, per farsi le coccole, per dichiararsi amore eterno. Altrimenti usano il mi piaci. Che almeno è leale. I like you. E visto che sono entusiasti lo dicono parecchio. Lo sussurrano all’orecchio della fidanzata e lo…
 

IL LADRO E LA LUNA

Il grande maestro di Zen Riokan viveva una vita semplicissima ai piedi di una montagna. Un giorno che lui non era in casa un ladro penetrò nella sua capanna, ma non vi trovò nulla da rubare. In quel momento, il maestro rientrò, trovò il ladro nella capanna e disse: “Devi essere venuto da molto lontano…
 

DEDICATO A TE

Dedicato a…chi trova un valido motivo per alzarsi al mattinoe se non c’è lo crea con l’immaginazione.A chi crede in sé e non dimentica di credere negli altri.A chi ascolta la propria voce interioree la manifesta, oltre il brusio e il grigiore del mondo.Agli entusiasti, ai tenaci, ai caparbie a chi non si arrende nonostante…
 

Buon natale

Arriva Natale e ci sono regali da scartare, sorprese da donare. Ciò che dà valore, non lo si trova sotto l'albero. Quello che conta davvero non ha prezzo, né etichetta, non ha marchio né bollino. Ciò che dona davvero la felicità non sono i regali, ma i gesti semplici e sinceri: un abbraccio, un sorriso,…
 

Non tutto è perduto

Viviamo in un mondo fatto di precarietà.E non mi riferisco solo al mondo lavorativo. La precarietà regna anche nei rapporti sociali, nei sentimenti, e nell’amore.Spesso si è amici per convenienza, per interesse o per solitudine.Purtroppo le amicizie fondate su questi presupposti sono destinate a naufragare miseramente.Io le chiamo amicizie “Rio mare”, (ricordate la pubblicità del…
 

« Precedenti Successivi »