Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« 22 anni dopo...alla ricerca... »

in accellerazione...

Post n°83 pubblicato il 28 Giugno 2011 da futuro.incerto

28.06.2011

Ciao amico, sai che con te mi sono ripromesso di essere sempre chiaro e sincero e allora ecco cosa succede: accellerazione decisa... anche se mi manca il fiato e ho un senso di pesantezza sul petto che fa male... il dado però è ormai tratto, tutto è deciso. Vederla però così, in lacrime, con gli occhi gonfi, quasi indifesa...che voglia di abbracciarla, di tenerla stretta a me, di dirle "sono qui!"... possibile non abbia capito che sarebbe bastato in questi mesi avvicinarsi a me, farmi capire che le cose sarrebro potute cambiare... no, non mi interessa il passato è del presente e del futuro che mi preoccupo. Qualcuno mi aveva "consigliato" di trovare "soddisfazioni personali" fuori di casa mantenendo inalterata la situazione familiare... non ce la faccio!!! Ci potrei riuscire solo se non provassi più nulla per lei, ma non è così!!! Che situazione strana: di solito a chiudere i rapporti sono sempre quelli che non provano più nulla per l'altro, nel mio caso è esattamente il contrario!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963