Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« .. »

.

Post n°115 pubblicato il 26 Aprile 2013 da futuro.incerto

Ciao amico mio! Quante cose sono accadute... da dove posso iniziare? Dunque... il fatto: "frequentavo" una ragazza. Ad un certo punto, c'era la possibilità che potesse seriamente diventare qualcosa di più di una semplice "frequentazione".... la ragazza in questione è una conoscenza comune con la mia ex (non un'amica, bada bene). Lei (la mia ex) d'un tratto capisce che poteva non essere una semplice avventura... apriti cielo!!! Scene da moglie tradita e ferita... con tanto di pianto annesso! Va a parlare anche con lei; le da praticamente della "poco di buono"...la accusa di aver distrutto una famiglia (hai letto bene, amico mio!!! si, anche io stentavo a crederci!). Senza parole!!! Cose dell'altro mondo... La mia reazione? "Ciò che faccio della mia vita sono affari miei e non devo certo dare conto a te!"... questo le ho risposto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963