Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
DUBBI »

MIA MOGLIE MI HA TRADITO...e adesso?

Post n°1 pubblicato il 03 Settembre 2010 da futuro.incerto

27.08.2010

AIUTOOOOOO... sto per impazzire, lo sento
Premessa: Sono sposato da 12 anni, un bimbo di 8 anni per cui darei la vita... un matrimonio pieno di incomprensioni, silenzi, liti... sesso praticamente assente dalla nostra vita (da quando è nato nostro figlio le volte che abbiamo fatto l'amore si possono contare sulle dita di una mano o poco più...l'ultima risale a 2 anni fa e ogni volta tra l'altro è stato per lei come se fosse una violenza...)
Questa la premessa che riletta dall'esterno capisco che possa avere un finale scontato. Ho già fatto da solo questa analisi guardando il tutto dal di fuori... ma io ci sono dentro! Ho sempre, e dico SEMPRE, pensato che le cose si potessero sistemare. NON HO MAI NEANCHE PENSATO DI TRADIRE MIA MOGLIE, NONOSTANTE TUTTO...ironia della sorte:lo ha fatto lei per (almeno) due volte. E' da un anno che ha avuto (almeno) due storie di diversi mesi ognuna...
L'ho scoperto nel modo peggiore possibile: ho letto sul telefono le centinaia di sms che si scambiavano...Parole che io non ho mai sentite uscire alla sua bocca... Ti AMO...MI MANCHI... VORREI SENTIRE IL CALORE DEL TUO CORPO... MI MANCANO I TUOI BACI... e così via...
SONO DISTRUTTO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963