Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« ...non pensare!..."la vittima sono io..." »

...che mi succede?

Post n°10 pubblicato il 07 Settembre 2010 da futuro.incerto

07.09.2010

Che mi succede? Sto attraversando una fase nuova... cresce in me la voglia di RESET, la necessità di ripartire, di mettere un punto e rimboccarmi le maniche. Non ce la faccio più a vedere lei far finta di nulla, continuare a sminuire ciò che è accaduto... e poi mi dice se vogliamo provare ad andare avanti dobbiamo evitare di parlare di queste cose, altrimenti possiamo andare subito da un avvocato: ma come si fa ad essere così freddi? Mi dice che se mai si dovesse innamorare me lo direbbe... ma se le cose stanno così perchè non mi ha detto quello che ha fatto quando lo ha fatto? continuando a negare fino all'ultimo secondo, fino a quando l'ho messa spalle al muro, fino a quando IO l'ho scoperto... Non so cosa mi sta succedendo, di certo c'è che più passa il tempo più ci penso, più ci penso più mi irrigidisco, più guardo lei comportarsi così più mi allontano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963