Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« Caro diario...Caos emozionale! »

Ancora totalmente dentro...

Post n°19 pubblicato il 18 Settembre 2010 da futuro.incerto

18.09.2010

...un giorno sembra tutto chiaro... un altro tornano i dubbi... un giorno vedo uno spiraglio... un altro torna il buio assoluto... cosa voglio dalla mia vita? Di una cosa sono sicuro: cosi no, non può andare avanti. Mi sembra di essere tornato a qualche mese fa, con la differenza sostanziale che allora avevo la speranza che le cose in qualche modo si sarebbero sistemate, oggi so che mentre io aspettavo lei faceva la sua vita... Lunghi silenzi in casa e comunicazioni ridotte all'osso... e a lei sembra andare bene così! Cosa vuole? ...e io, cosa voglio? Non le chiedo più nulla... e lei ne approfitta per NON parlare... All'inizio di questo periodo la mia reazione (stranamente!) è stata la ricerca costante di un suo abbraccio, un gesto d'affetto, qualche cosa a cui potermi aggrappare... oggi che io mi sono "ritirato", lei che fa? NIENTE...NIENTE DI NIENTE! ...cosa fare?  Ancora oggi e nonostante tutto, se penso a lei tra le braccia di qualcun altro sto male... non ne sono uscito affatto! Come vorrei sapere cosa le passa per la testa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963