Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« Navighiamo a vistaOggi... »

Un mese...

Post n°25 pubblicato il 27 Settembre 2010 da futuro.incerto

27.09.2010

Un mese... si è passato un mese da quando tutto ha avuto un inizio ufficiale... un mese... dovrei fare un resoconto... sono abituato così, ogni tanto mi fermo tiro le somme della mia vita e poi riparto. Un resoconto... come va? passi avanti? prospettive? Non va! Il tutto si può sintetizzare in una sua frase, anzi in 2 frasi : "Alla mia vita non rinuncio!" e "Ti voglio tanto bene ma non ti amo!". Dette così (e lette così) la prima domanda che mi viene in mente è: "Ma che ci fai ancora lì ?" Sono fatto così non ho problemi a cambiare vita, ma ognuno ha i propri tempi... e di mezzo c'è anche il nostro bimbo che non deve pagare per gli errori dei suoi genitori! Questo tipo di decisioni vanno prese quando davvero ci si accorge che non c'è più nulla da fare, che questo distacco non è un "momento" della nostra vita...

Ricordo a tutti gli amici che si trovano a passare per questo mio blog che non cerco compassione da nessuno! Questo vuole essere solo uno spazio nel quale riversare tutti i miei pensieri, i miei dubbi, gli eventi che mi accadono... poi un giorno rileggerò queste pagine e so che mi serviranno per affrontare il futuro...  mi fa piacere leggere i vostri commenti ma per favore niente compassione, non ne ho bisogno.

 

Ho trovato la frase che descrive perfettamente il periodo che sto attraversando:

"Tutto è più semplice di quanto pensi ed allo stesso tempo più complesso di quanto immagini." - Goethe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963