Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« TIME OUT"Ti voglio bene", a chi? »

Illudersi... cadere... rialzarsi... vivere...

Post n°47 pubblicato il 11 Novembre 2010 da futuro.incerto

11.11.2010

Ciao amico mio... passano i giorni... sono più di due mesi che continuo a scriverti... due mesi davvero difficili, complessi, pieni di sentimenti altalenanti... ci sono amici che stanno condividendo dall'inizio questo mio viaggio, questo transito, questo momento di passaggio: GRAZIE AMICI! Chi mi "conosce" sa che questo non vuole essere il "luogo del pianto": nella mia via non ho mai sopportato negli altri il piangersi addosso, figuriamoci per me stesso! Questo è il mio rifugio... riverso qui ogni mio dubbio, ogni mia perplessità, ogni mia emozione, così come mi arriva... il fatto che queste pagine siano on-line un dettaglio... 

A casa? E' la storia di sempre: appena mi allontano, prendo le distanze, mi richiudo a riccio... ecco che lei tende a riavvicinarsi... così accade che mi riavvicino, mi riapro, e quando accade ecco che torna quella di sempre... non si può continuare così per sempre! Si è vero, in amore vince chi fugge... ma sono stanco sia di rincorrerla che di fuggire... Io le mostro tutto il mio amore, le scrivo messaggi in cui le esprimo tutto ciò che sento, la chiamo, le sono vicino.. e lei che fa? Mi dice: "Non esagerare!"... Mi richiudo in me stesso, prendo le distanze... e lei che fa? Mi scrive: " La mia vita senza di te non riesco ad immaginarla"...  e NO, cavolo! Sono stanco, il tempo è oramai scaduto.. non ho più la forza, e forse neanche la voglia, di lottare per un qualcosa che mi sono ILLUSO potesse essere una storia d'amore ma che così non è mai stato... ILLUDERSI, E POI? Illudersi... cadere... rialzarsi... vivere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963