Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« Ci sono sempre...Lontano anni luce... »

A singhiozzo...

Post n°53 pubblicato il 27 Novembre 2010 da futuro.incerto

27.11.2010

Ciao, hai visto che tempaccio? Si, lo so... si, siamo quasi in inverno... ok, è normale che sia così... ma... non è meglio una bella giornata di sole? ..il dolce tepore dei raggi primaverili che senti dentro e ti danno quella bellissima sensazione di benessere... ...come dici? mi chiedi come va? ...se lei non facesse la finta tonta sarebbe meglio! ...io le parlo, e lei dopo un pò se ne esce con frasi del tipo: "Se hai già deciso dimmelo..." oppure "mi abbracci?", o ancora "me ne vuoi bene?"... bòh! ...a volte mi chiedo ma sono io che non sono chiaro? ..allora mi vado a rileggere gli sms che le mando (si, oltre a parlare la comunicazione avviene anche, per non dire soprattutto, via sms)... ma scusami un attimo, io le ho scritto che non ce la farò mai a dimenticare ciò che ha fatto.. che non supererò mai questa cosa... che non mi basta essere voluto bene... che sono convinto che ciò che le è accaduto riaccadrà e non posso aspettare che accada... ma secondo te, amico mio, non sono chiaro? devo dirle direttamente andiamo domani mattina da un avvocato? ...io vorrei solamente far passare un Santo Natale il più possibile normale al mio cucciolo, poi con l'anno nuovo mettere tutto in chiaro...

...ehi, hai visto la data? oggi è 27... tutto ha avuto inizio 3 mesi fa... caspita! sono passati già 3 mesi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963