Creato da: futuro.incerto il 03/09/2010
...la mia storia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

luca.achitosolo.ombrajopper67blaskina88scarabeograsso1957glaura.26franco_cottafavisolo_tu2futuro.incertomeraviglia65iacopooooksonoio0your.orientlunadargent0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« Tempo al tempo...Amico miio... »

Il tempo corre...

Post n°60 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da futuro.incerto

16.12.2010

Ciao amico mio... poco più di una settimana ed è Natale!!! Questi ultimi mesi forse sono stati i mesi più veloci della mia vita... il tempo è trascorso davvero molto rapidamente... fino a poco più di 4 mesi fà avevo la mia vita, con tanti problemi e (nella mia testa) qualche certezza. Sono passati pochi mesi ed eccoci qui con la vita stravolta e un nuovo progetto di vita davanti a me... tutto nuovo, diverso, lontano dall'idea che ho sempre avuto: la famiglia come punto di riferimento non solo per mio figlio ma anche per me stesso... Tutto è svanito nel nulla... era tutta un'amara illusione... Il cammino verso la mia serenità, lo so, è ancora lungo... ero arrivato (come si fa?) a darmi spiegazioni che oggi so che erano davvero assurde pur di giustificare determinate cose... mi ero costruito il mio bel castello di sabbia... senza fondamenta(amore)... senza basi(rispetto)... senza cemento(complicità)... Il futuro so che è lì... dietro l'angolo che mi attende... un nuovo capitolo della mia vita tra poco inizierà...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963