« Condomini sostenibili | Sì, viaggiare...ma nel m... » |
https://blog.libero.it/ilmilieu/trackback.php?msg=2926156
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
GEOBLOGGERS: SAMU, ALE E EVA
Ciao!Sono Eva, ho 22 anni e sono un’aspirante geografa. Non è semplice spiegare cosa significa studiare geografia e di cosa mi occuperò in un futuro non così lontano…ma col tempo spero di farvi apprezzare tutti gli aspetti più interessanti (e non sono pochi) di questa disciplina. Per ora vi basti sapere che per inseguire il mio sogno (aiuto che parolone) ho lasciato il mio tranquillo paesino tra le colline comasche per approdare a Torino, sede di una delle scuole di pensiero geografico più importanti perlomeno a livello nazionale.
Alessandro, milite esente, bella presenza (?), 22 anni (ma a Pasqua saranno 23), studente di "Scienze umane dell’ambiente del territorio e del paesaggio" (c’è una virgola in questo lungo nome: mettetela dove meglio credete e vi faremo sapere se avete ragione). Tutto questo sbrodolio per dirvi che non ho un curriculum articolato come quello del mio collega, ma mi sto attrezzando per recuperare. Tra i due dovrei essere quello specializzato sul turismo. Ma il mio master lo otterrò solo dopo essere tornato dal week-end a Barcelona...
Ciao, mi chiamo Samuele e sono uno studente 22enne come il mio socio qui sopra. Studio e lavoro in campo ambientale e più precisamente nell'ampio spettro dello sviluppo sostenibile. Mi auguro troviate di vostro interesse questo nostro spazio, un po' ambientale, un po' turistico, un po' di costume, un po' culturale, un po' inutile, un po' fondamentale, un po' finestra sul mondo, un po' irriverente, un po' azzardato. Il milieu? Titolo pretenzioso, ma ci piacciono le cose in grande stile!
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: samsung blade ringtones
il 16/04/2009 alle 07:24
Inviato da: get free ringtones by
il 16/04/2009 alle 06:35
Inviato da: download ringtones to tmobile
il 16/04/2009 alle 06:33
Inviato da: BERNARDO
il 05/04/2009 alle 05:12
Inviato da: EMILE
il 05/04/2009 alle 04:58