Creato da collina_innevata56 il 22/03/2012

neve

I pelosetti a 4 zampe sono la mia passione

AREA PERSONALE

 

In classifica

 

ADOTTA UN ANGELO

 

FACEBOOK

 
 

 

 

NON ABBANDONARMI

Foto di unblogaquattrozampe

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

NO A CHI LI MALTRATTA

 

Empatia significa Amare
lui NON e' un oggetto
Contro l'abbandono di animali
 
 

 

« Scusate la mia assenzaBen arrivato e chi sei tu? »

Cronaca della mia fattoria

Post n°5 pubblicato il 01 Luglio 2012 da collina_innevata56
 

asino

Ed ora vi presento lui Mino,il padrone di casa, quello che vi fa 

l' onore

quando entrate, visto che il cancello è aperto, ma lui è

sempre li difficile che non arrivi in tempo quando

sente il rumore di

una macchina o il clacson è buono, ti fa l'inchino e ti

accompana dentro lungo il viale fino alla cascina

incontro al padrone.

 conigli

i conigli dagli occhi rossi.

ocal'oca Gigia e altre 5

uova

gallogalline

Non mancano le galline il gallo bello vero, non è da solo

c'è ne anche uno bianco più grosso di lui quando lo trovo

lo inserisco, le uova fresche tutte le mattine e sera,

buone da bere per i bimbi piccoli e anche grandi.

ocortile

Nel cortile in un angolo davanti casa abbiamo costruito un recinto

diviso in 4 parti per mettere i cani  dai più grandi ai più piccoli,

sono tutti buoni non è una prigione perchè prima era il nostro prato, ma adesso che ci portano i cani o gatti perchè i loro

pdroni vanno in ferie, dobbiamo per forza dividerli,finchè

erano pochi andava bene tenerli fuori liberi,ma adesso sono

troppi e non ce la facciamo a guardarli tutti anche perchè il

cancello è sempre aperto per chi entra ed esce in continuazione

abbiamo di tutto la nostra è una fattoria vendiamo uova, polli, galline,conigli, ecc, e c è sempre chi va e chi viene, e i troppi cagnolini non sanno che non devono uscire ma stare dentro, e la nonna troppe volte da sola non ce la fa da sola a correrci dietro.

Cosi abbiamo dovuto fare le barriere.

.fles

Fles e Minù (il micio)dormono sempre insieme

pregano

Davide e Raul ( è il cane ) pregano insieme tutte le sere

Oggi 1 luglio sono tornata con voi e con i miei piccoli amici naturalmente, ho passato dei momenti molto brutti, ho

avuto un incidente con la macchina bruttissimo, sono salva

è vero, ma non sono più in forma come prima ho avuto un

trauma cranico che mi porta un pò di conseguenze gravi,

non posso più guidare la macchina, perchè non mi ricordo

più quasi niente, la mente ormai se ne andata, non mi

ricordavo nemmeno la password ho tribulato un bel

pò per entrare,faccio molta fatica a scrivere perchè

ci vedo pochissimo e risco a stare seduta anche solo

10 minuti per volta, poi con la mano destra non  riesco

a scrivere non ho tatto...ma nonostante tutto in questa

giornata sono riuscita a fare tutto questo, a postare

le foto dei miei cuccioli, il mio pollaio, i conigli, i cagnolini

che ci portano a guardare e  soprattutto chi fa il

padrone di casa lui MINO, l'asinello è importante questo

perchè è un'ottima guida per chiunque arriva lui è li a

al cancello che aspetta e ti conduce alla cascina dal

suo padrone, non a piedi sono circa 3 km, c'è chi

arriva anche in bicicletta quelli dei dintorni, magari

la domenica per farsi una passeggiata......

Vi abbraccio e spero che vi piaccia la mia fattoria

                                                           Bea

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

LASCIATE UN COMMENTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66debora.candiottocara.callagiusymartoglioalf.cosmosSeria_le_Ladymicia.oWIDE_REDTRIKELIAalice.viscoPerturbabiIegattachicca1philippe.1_2013susannacasta3marziabel
 

blog.libero.it/marziabel

 

ULTIMI COMMENTI

BY BLOGRAFANDO&AB

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963