Il mio Blog

di tutto di più

 

ACCIANO

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: PG
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Osservazione!In quale senso? »

Le crisi non durano in eterno

Post n°16 pubblicato il 10 Aprile 2008 da diego.knightrider007

Se qualcuno mi ha messo nella lista nera, perché ho raccontato in privato alcune fustrazioni be non credo che non mi possa perdonare se cerco un pò di comprensione da delle persone che credo siano amiche.
La mai crisi è quasi passata, farò una cura di serotonina accellerata, ma nel frattempo non mi bannate dai vostri spazi amici.
Ho bisogno di veri amici per superare questi momenti. Grazie per l'ascolto miei cari amici ascoltatori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diego.knightrider007
Data di creazione: 25/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forsesarapsicologiaforensePerturbabileJainimiyadiego.knightrider007
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

KNIGHT RIDER SHOW

 

KITT A TUTTO GAS

KITT IS REALITY! KITT IS SHOW!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963