Una nuova vita - A volte si può anche vincere!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

E' così repentino il cambiamento che quasi non mi rendo conto di quello che provo.Ho fatto esami, ecografie... tutto diceva che lui c'era ma nella mia testa non realizzavo ancora che era vero.Poi ho visto una macchiolina bianca nella camera gestazionale, ho chiesto: "E' quello?" e la dottoressa mi ha fatto vedere che pulsava... Lì…
 

Post N° 22

Il mio sogno si è avverato! Aspetto un bambino! Ho un po' di paura ma so che ce la posso fare. Spero che vada sempre tutto bene e che sia sano.DIO AIUTAMI TU! Mi rimetto nelle tue mani!
 

A volte succede... :-D

Alle 13.30 saprò se il farfallino c'è davvero...
 

Post N° 20

E' una serata serena, se mi concentro su di me scopro che non provo nulla, nulla di nulla. Esisto e basta. Non mi sento pesante nel mio vivere, non mi sento tirare giù dalla malinconia... ma allo stesso modo non sono euforica, non sono felice, non sono gioiosa...Sono serena. Una linea piatta senza increspature.Magari sto…
 

La clinica degli orrori!

Leggo la notizia riportata su libero  a quest'indirizzo http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/sanitopolimilanoMI.htme che riporto qui sul blog.Sanitopoli Milano/ Ondata di arresti alla clinica Santa RitaLunedí 09.06.2008 18:00Sono complessivamente 14 le ordinanze d'arresto nell'ambito dell'inchiesta su presunte truffe alla Sistema sanitario nazionale che coinvolge la clinica Santa Rita di Milano: 2 in carcere. Agli indagati vengono contestati 90 espisodi di…
 

Attenti a voi!

Un'altalena di emozioni, un susseguirsi di eventi inaspettati a volte piacevoli, a volte immensamente belli ma a volte anche terrificanti.Ecco la mia vita da qualche tempo. Adesso che tutto stava andando per il verso giusto scopro delle chiacchiere su di me che cominciano ad impensierirmi.Devo porre rimedio con molta diplomazia altrimenti potrei bruciarmi tutto, vita…
 

Post N° 17

Sono turbata dall'ignoranza.Quell'ignoranza che diventa arma di distruzione nelle mani di chi non sa cosa vuol dire elevarsi, guardare oltre la quotidianità e le piccole cose materiali.Mi sento scossa dall'atteggiamento di molti che non riuscendo ad ottenere nulla nei loro torbidi scopi devono sporcare e distruggere quello che di bello vedono negli altri.Quando mi rendo…
 

Ecce color

I colori nella mia infanzia erano qualcosa di inarrivabile, avrei voluto vestirmi di rosa e di bianco e avrei voluto usare questi colori nella mia stanzetta. Avrei voluto un copriletto da bambina fucsia con disegni teneri, mettere nastri colorati nei capelli, scarpette leggere e femminili... E invece no!Se non gestisci tu il portafogli non hai molta…
 

La quiete dopo la tempesta

Parlare con te è di una difficoltà immane, ma alla fine guardandoci negli occhi scatta subito il sorriso. Ci vogliamo troppo bene!E allora parliamo, ti prego, parliamo sempre senza farci tanti problemi. Così escono tante cose belle che non mi dici mai, così diventiamo ancora più uniti.Averti vicino è per me un'enorme gioia e riesco a…
 

E come già sapevo in partenza...

tutto torna a posto!Il cuore orgoglioso per me non esiste, esiste quello amorevole, quello che accoglie, quello che ama davvero...Il cuore risentito, quello che si consuma e muore solitario, non mi appartiene.E allora ben venga la difficoltà se mi porta queste belle notizie!
 

« Precedenti Successivi »