ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi di Dicembre 2016

GUARDARE SEMPRE AVANTI

Post n°489 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

GUARDARE SEMPRE AVANTI

Stendiamo la nostra anima sopra al mondo, come fa un vecchio pescatore quando stende la rete .Peschiamo il meglio della vita per aumentare la nostra conoscenza .

Ciò che abbiamo vissuto con il cuore,è qualcosa che non va mai via , è una traccia indelebile lasciata nell'anima, dove neanche il vento più impetuoso potrà portarci lontano dal nostro cuore .

E se portiamo sul nostro corpo ancora i segni delle sconfitte e segno di una guerra vinta , perchè siamo ancora vivi per raccontarla .E se vogliamo qualcosa che è a portata di mano...

NON ESITIAMO CORRIAMO A RIPRENDERCELA .

 
 
 

UN CUORE VERSO LA LUCE

Post n°488 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

Il CUORE VERSO LA LUCE .

Ha! Se la luna potesse guardarci dentro. Ha! Se il sole potesse riscaldarci dentro, non dovremmo fare altro che aprire il nostro o cuore. Spalanchiamo tutte le finestre, e lasciamo che questi doni entrano e escano, lasciando lucente e caldo il nostro cuore .

Ogni giorno è l'anniversario della nostra vita .Amiamo noi stessi più di quanto possiamo amare il nostro prossimo. Solo così potrò amare anche gli altri.Quando più vediamo il buio attorno a noi ,più dobbiamo aprire il cuore alla luce che viene dall'alto.

Solo trasmettendo gli influssi positivi della nostra serenità interiore, faremo loro del bene. E se della nostra vita resterà anche un solo frammento, vuol dire che non.......  E' STATO VANO AVERLA VISSUTA .Lina Viglione.

 
 
 

PRIVA DI CONOSCENZA

Post n°487 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

PRIVA DI CONOSCENZA

A volte mi chiedo se veramente è tutto scritto .Poi mi viene da pensare che se è l'ho scritto io non me lo ricordo, il destino rimane nascosto e quindi le scelte che faccio sono scelte inconsapevoli.

In fondo io sono nata priva di conoscenza ma ricca d'istinto .Sono stata nutrita dal sapere di chi mi ha cresciuto.Tutti hanno una storia da raccontare. L'età della mia pelle molto spesso è diversa dall'età del mio cuore,e lo specchio non la riconosce.

Un giorno ho creduto di non aver più nulla da imparare,ma ogni giorno la vita mi dimostra il contrario. Vivo con lo sguardo rivolto verso terra e non guardo mai quanto è bello il cielo. Ma un giorno quando avrò altro tempo davanti a me mi resteranno solo le immagini di quello che il ..

MIO CUORE MI HA FATTO VEDERE

 
 
 

NOI SIAMO LA LUCE

Post n°486 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

NOI SIAMO LA LUCE

Scrive un saggio: La prima creatura di Dio fu la luce e Dio disse ; Io sono la luce del mondo, chi segue me non cammina nelle tenebre, ma avrà sempre la luce della vita.

Verrà un tempo in cui la vostra luce interiore uscirà da dentro di voi , in modo che non avrete più bisogno di altra luce, e ovunque andiate , non importa che tempo faccia, portate sempre con voi la vostra luce e ...

SIATE LUCE DI VOI STESSI .Lina Viglione

 
 
 

LONTANI PENSIERI

Post n°485 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

LONTANI PENSIERI.

Tra l'erba verde sulla riva bagnata dei miei ricordi si sono liquefatti gli anni di una amata giovinezza . Gocce di sole si spandono dietro i miei occhi, ma nella brezza mattutina vola un'allusione che danza leggera oltre le mie emozioni.

Dondolandomi nell'attesa di nuove speranze ,socchiuse nel mio silenzio do un nome alle perle della sofferenza,mentre tante gocce cadano dal cielo per bagnare e dissetare in i fiori della mia vita.

C'è ancora un fremito di vita nella mia mente. Come la rondine che al ritorno non trova il nido, di sera mi dona un brulichio di luci e penombre .All'alba i miei pensieri si riempiranno di luce ,mentre con gli occhi spalancati cerco il cielo.

Ci sarà una nuova l'alba per me e le stelle mi regaleranno un posto al sole, e così i miei sogni si sgattaioleranno via senza rimpianti per lasciare più spazio....

AD UNA REALTA' PIU' CLEMENTE Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Classe_et_Elegancesurfinia60acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963