ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 22/12/2016

IL NOSTRO PRESENTE

Post n°460 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

Se nella vita da soli non sappiamo camminare , non ci sarà nessuna stampella che ci sosterrà . La strada che percorriamo oggi, sarà sempre diversa da quella abbiamo trascorso ieri, se sappiamo guardarla con gli occhi di domani.

Viviamo con gioia il mio presente, non vivendo in funzione di un miracolo, ma solo per il gusto di farlo giorno per giorno. La felicità va assaporata in piccole dose.

Anche se spesso guardiamo il cielo in attesa di un miracolo, senza accorgermi che il miracolo siamo noi, e tutto...

CIO' CHE CI STA ATTORNO . Lina Viglione

 
 
 

PENSIERI NASCOSTI

Post n°459 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

 Ascolto i miei pensieri nascosti che danzano nelle vie della mente liberi senza catene colorandosi d'infinito, li raccolgo e li deposito in una conchiglia .

Il sole non tramonta mai nel cuore,i pensieri sono come i riflessi dove anche la luna risplende nella notte.

Ci sono pensieri che volano come uccelli rapaci, come un cerbiatto che corre sui prati del sentiero per non rimanere preda il desiderio di volare è come la voce del cuore chiusa...

IN UNA CONCHIGLIA. Lina Viglione

 
 
 

PAURA DELLA PAURA

Post n°458 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

La paura è la nostra peggiore nemica . Lei e capace di farci vivere nella continua paura che ogni momento può accaderci qualcosa di incontrollabile. E'allora ci è concesso di avere paura.

Ma se non riusciamo a controllarla sarà difficoltoso conviverci, saremo sempre limitati, congestionati a ciò che potrebbe accaderci, dimenticandoci di ciò che ci accade intorno.Consoliamoci nel dire che la paura è di tutti, e che solo i pazzi non c'è l'hanno perchè non percepiscono il pericolo.

Auguriamo a tutti a quelli che hanno vinto le loro battaglie e che hanno meno paura. Cerchiamo di governare i nostri stati d'animo quando possiamo , visto che è una nostra compagna costante,ma accettarla,..

CI RENDERA' PIU' FORTE .Lina Viglione .

 
 
 

VIVA L'AMICIZIA

Post n°457 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

 Tutti abbiamo bisogno d' amore e di amicizia . Io metterei entrambe su una bilancia e direi che il peso di entrambe sia molto molto simile, infatti l'una bilancia l'altra. Sono affetti e amori ben distinti tra loro, ma legate comunque da un sottile filo invisibile che le accomuna.

Da entrambe infatti vogliamo amore, sincerità, fiducia, solidarietà, ma da una cosa più importante dalla voglia che entrambe non finiscano mai. E come detto questo sottile filo può spezzarsi molto facilmente, bisogna stare attenti e tenersi cari e preziosi questi due piccoli sentimenti, perchè sono entrambe preziose, entrambe importanti,

un cuore ferito viene guarito da chi ti è amico e ti sta vicino, ma un cuore ferito ha anche bisogno di amore,per cui entrambi sono molto difficili da trovare ma allo stesso tempo anche molto semplici, perchè ciò che basta è la voglia di volere sia un'amicizia che un amore puro e sincero, se non c'è quello ...

NON SI TROVERA' MAI . Lina Viglione

 
 
 

AMO LE MANI

Post n°456 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

 Le mani con una stetta sa comunicare tutto amore .Io l'amore la vedo come un diamante dalle diverse sfaccettature, ognuna di esse ha un nome: tenerezza gioia, passione, tenerezza, tristezza,odio e , dolore.

Contrariamente a ciò che tutti pensano , non è l'odio il contrario dell'amore. Il contrario dell'amore è l'indifferenza perchè L'amore è un sentimento bellissimo è dinamico, è sempre in trasformazione, ma sta a noi scegliere se trasformarlo in maniera negativa o positiva . l'amore va curato giorno per giorno ,annaffiato accudito, altrimenti si trasforma mostrando...

LE SUE FACCIE PEGGIORI . Lina Viglione .

 
 
 

UNA FINESTRA SUL MONDO

Post n°455 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

 La vita è una lotta continua, e la meta è la ricerca della felicità. Ogni volta che un giorno muore c'è una parte di noi che lotta per farlo restare. Aprimo la porta alla vita, guardiamo fuori e troviamo ciò che ci manca ci sono tanto cose bella da scoprire . La vita è questa.Viviamo una volta sola.Ma se lo facciamo bene, una volta è abbastanza. Nulla è facile...Niente è impossibile.

Scrisse Marco Aurelio :Ricordati che l’uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso. Tiriamo fuori una nostra forza , e ciò che prima consideravamo un niente diventa un tutto, saliamo sulla barca della vita e cominciamo a navigare con una nuova consapevolezza che il vento può in qualsiasi momento cambiare rotta ma a nostro favore .

Siamo nati nel nostro mondo e facciamo di tutto per morirci.Non sarà la nostra mente, ma il cuore a guidarci i passo dopo passo nel cammino della Vita,perchè nulla ha importanza...

DELLA NOSTRA STESSA VITA .Lina Viglione

 
 
 

IL NOSTRO UNIVERSO

Post n°454 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da angelina414
 
Foto di angelina414

La vita non è nel porto tranquillo.La vita è tra le onde!Un viaggio ininterrotto dalla nascita fino alla morte.La vita non va gettata al vento ma va vissuta.E chi realmente impegnato con la vita non cessa mai di camminare.

Scegliamo di vivere e camminare in una città scelta da noi non dal destino . Per vivere scegliamo il nostro universo e rendiamolo abitabile . Trasferiamoci il tramonto ,il mare ,il cielo con tutte le stelle del firmamento.

Spacchiamo i vetri della paura e rendiamo ogni emozione un invasione di campi di liberi pensieri. E così che ogni giorno diviene,,,

UNA PICCOLA RIPRODUZIONE D'ETERNITA'Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaII
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963