ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 08/01/2017

L'IMPRONTA DELLA VITA

Post n°542 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

L'IMPRONTA DELLA VITA

Anche la notte più lunga ha la sua alba .Ogni mattina apriamo il sipario su un nuovo giorno, per essere protagonisti della vita e mai spettatori . Abbandono le nostre ansie e le nostre paure, e viviamo pienamente la nostra vita. Siamo più di quel che crediamo ,e dimostriamolo al mondo chi siamo.

Lasciamo un'impronta ovunque andiamo , e difficilmente il tempo e il vento la cancelleranno. Non è nostro ciò che stringiamo nella mano ma è nostro ciò che teniamo stretto al cuore. E quando abbiamo un desiderio cerchiamolo nei nei sogni, e a ogni risveglio e combattiamo perché diventi realtà.

Dietro di noi abbiamo un piccolo paradiso dove ci possiamo rifugiare per sognare per vivere felici .Che bello sarebbe se ogni nostro pensiero prendesse forma.Puntiamo a conquistare la luna se non ci riusciamo avremmo comunque...

 VACABONDANDO TRA' LE  STELLE .

Lina Viglione

 
 
 

UNA PREGHIERA A DIO

Post n°541 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

LE PROVE DELLE VITA .

Come può il cielo non sorridere e piangere di me che camminando inciampo nei miei stessi passi, piegandomi mi riallaccio le stringhe per poi inciampare nuovamente . Ma che importa quante volte ancora cadrò, quanti colpi bassi mi riserverà di nuovo la vita che ogni giorno mi mette alla prova e mi "tempera"

Io voglio vivere per conquistare anche solo un giorno di felicità.È vero che da sola non posso cambiare il mondo, ma almeno posso cambiare il mondo dentro di me - Perchè io sono architetta della mia realtà. Scrive un saggio: "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose"

Ma io come posso intendermi o mio Signore , se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro?

Chiedo a te Dio di intendermi; ma non ci intendiamo Mai! Non posso sapere né dove né quando l’Universo si intrometterà nelle mie cose , so solo che lo farà. Perciò mi limito a lanciare messaggi, faccio piccoli passi, mi godo il viaggio e sono pronta a stupire tutti positivamente, cercando di migliorare giorno per giorno....

E QUESTO MI RENDE PARTICOLARMENTE FELICE .

Lina Viglione

 
 
 

LE VERE GIOIE DELLA VITA

Post n°540 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

ASPETTANDO LA FELICITA'

Inseriamo nel nostro cuore la porta della felicità dove tutto splende e dove tutto è amore e pensiamo alla vita come un fiore in fiore.Siamo presente a noi stessi ogni giorno. Ascoltiamo i dolori e trasformiamoli in lezioni preziose. Respiriamo le piccole gioie,apprezziamole come polline di vita.

La nostra missione é scritta in noi .Solo noi possiamo essere il meglio di noi stessi . Solo noi possiamo decidere di essere un fiore che non appassisce mai.Le vere gioie della vita non devo cercarle ne meritarmele, ma solo ricordare dove le ho messe.

Dice un saggio : Il senso della vita diamogliela noi,con i nostri sogni, le nostre speranze, con il desiderio di raggiungere la pienezza di chi siamo.Il senso della vita si trova nell’infinitezza dell’universo, e dentro ogni singola cellula del nostro corpo.La sua scoperta è un viaggio dentro noi stessi .

Non aspettiamoci di trovare il significato della nostra vita scritto sotto una roccia oppure raccontataci da qualcun altro.Lo scopriremo solo dando noi stessi un giusto significato alla nostra vita. Spesso il sussurro arriva attraverso la risposta a una domanda.

COSA CI FA SENTIRE VIVI? RIFLETTIAMOCI .

Lina Viglione .

 
 
 

ASCOLTARE O TACERE

Post n°539 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL NOSTRO RAGGIO DI SOLE

La vera vittoria non è nella vittoria stessa che si può raggiungere .Si è davvero vincitori quando con umiltà si accettano dalla vita le cose belle come le cose brutte.La gioia e il dolore, le lacrime e i sorrisi. Le vittorie le sconfitte .

E mentre continuiamo a camminare su questa strada che può franare, cadere, ma è bello rialzarsi in volo e camminare sotto la pioggia dirompente e vedere che comunque il nostro raggio di sole è lì che ci segue e se riusciamo doniamolo anche agli altri .

Ascoltare o tacere perchè siamo gioiosi di entrare nell'intimo dell'altro. Tutto questo, giorno dopo giorno, porta alla consapevolezza di una serenità interiore e di un amore senza confini - senza barriere - senza impedimenti ,perchè l'amore e la felicità sussistono laddove vive la libertà di gesti senza pre-concetti...

SENZA PREGIUDIZI E' TUTTO GRATUITO

Lina Viglione 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaII
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963