ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 01/12/2017

IL VIAGGIO DELLA VITA

Post n°752 pubblicato il 01 Dicembre 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL VIAGGIO DELLA VITA .

Le cicatrici della vita mi sono servite per ricordarmi che sono sopravvissuta. Qualunque fosse stato il mio inferno.Ho attraversato tutto e ne sono uscita più forte , dimostrando a me stessa quando quel viaggio fosse stato difficile. Ma mi ci è voluto coraggio e forza .

Ho scelto di rischiare, di sperare, ma ho anche scelto di vivere nonostante tutto e per questo, che ho vinto .Ho raccolto il positivo in questa dimensione liberando i miei pensieri sicura di non essere mai sola...

E IN PACE CON ME STESSA .

Lina Viglione .

 
 
 

IL CAMMINO DELLA VITA

Post n°751 pubblicato il 01 Dicembre 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL CAMMINO DELLA VITA

Partiamo   sempre dall'idea che   cercare di incrementarci sia normale nel tragitto personale di ogni persona.Se noi cercassimo di abolire certe forme del nostro carattere, non abrogandoli , ma cercando di diminuire d'intensità e pregando  i nostri angeli custodi allo scopo da rendere possibile di vedere i nostri sbagli ed aiutarci a porvi dei rimedi.

 E il nostro "io" a  restare  intatto, la nostra voglia di sorridere , di ogni leggerezza, di tornare bambini, di godere di tante piccole cose.Ciò che cerchiamo di migliorare è sempre qualcosa che alla fine prima ritenevamo negativo. La nostra tenacia le vedremo diffondere in capacità di riflettere,giusto con i nostri ....tempi però.

 La nostra fretta si trasformerà in desiderio di goderci le piccole cose e di prenderci i nostri tempi. Ma è necessario è mantenere l'anima immutata e alla fine sarà l'anima di una bimba ormai adulta , per fortuna un po' più esperta di prima, e innanzitutto più serena per aver lenito certe tempeste interiori.

 Teniamoci sempre ben strette le nostre paure, psiche ,anche  le paure servono a volte  a renderci più forti .Siamo sempre persone virtuose, la nostra costanza ci premierà . insomma, cambiare è possibile , ma sconvolgere il proprio "io "è tutta un'altra cosa!

Ogni miglioramento facciamolo innanzitutto nel rispetto di noi stessi e della nostra natura. E poi l'importante è che se ci piaciamo come siamo diventati oggi immaginiamoci ...

COME SAREMO DOMANI .

Lina Viglione .

 
 
 

CREDERE IN NOI

Post n°750 pubblicato il 01 Dicembre 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

CREDERE IN NOI .

Non ha nessun senso le opinioni che gli altri hanno di noi , a meno che non sia una persona a noi cara ci vuole davvero bene. Seguiamo il nostro istinto, i nostri sentimenti, e le nostre emotività , non badando troppo all'aspetto . Siamo noi stessi , coloro che ci stimano per quello che siamo , meritano di stare sempre vicino a noi e valgono il nostro tempo.

Non cambiare mai te stessa profondamente per qualcun altro. Amiamoci e curiamo la nostra anima come la nostra mente. Facciamo ciò che ci piace quando più possibile e con passione, ma non trascurare i nostri doveri. Viviamo la vita con tutta la nostra volontà e forza, non lasciarci cadere nella inattività .

Non sottovalutiamoci mai, crediamo sempre in noi stessi . Non trascorriamo troppo tempo a tormentarci sui pensieri negativi, vivi nel presente, siamo sempre positivi . Il passato può farti soffrire , ma noi da esso possiamo fuggire o imparare tanto . Siamo fiduciosi , affrontiamo anche i momenti meno bello a testa alta e senza turbamento .

Siamo quello che abbiamo sempre inalare di essere senza timore alcuno. Scrive un saggio:L’uomo finge continuamente di essere quello che non è; è un modo per nascondere se stesso.

Se è brutto brutto cerca di sembrare sempre più bello, chi è preda di angosce cerca di sembrare felice, chi non sa niente cerca di dimostrare di sapere tutto. E le cose vanno avanti in questo modo. Se non diventiamo consapevoli dei tre idioti che sono in noi , non diventeremo mai un saggi. È superando i tre idioti che si diventa...

REALMENTO SAGGI .

Lina Viglione .

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaII
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963