ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 08/09/2018

MAI VOLTARSI INDIETRO

Post n°980 pubblicato il 08 Settembre 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

LA GIOIA E IL DOLORE .

La gioia è il dolore non hanno maschera. E ila sorgente da cui esce a a fiotti il nostro sorriso ,ma anche quando è pieno di lacrime. Quanto più a fondo si scava il dolore, tanta più gioia potrebbe contenere.

Quando siamo felici, guardiamo nel fondo del vostro cuore e capiremo che è proprio ciò che ci ha dato dolore a darci ora tanta gioia. E quando siamo malinconici , guardiamo di più nel profondo nel nostro cuore e avremo la certezza che stiamo piangendo per ciò che ieri era stato la nostra delizia .

Taluni pensano che la gioia è più grande del dolore, altri pensano che è più grande il dolore. Ma a dire il vero sono indivisibile . Arrivano insieme, e se l'una si siede con noi alla vostra mensa, l'altro si addormenta nel vostro letto.

In verità noi siamo come una bilancia che oscillano tra il dolore e la gioia. Solo se quando siamo evacuati siamo adeguati e ben saldi.Come quando il tesoriere alza l'oro e l'argento per mettere nella bilancia entrambi. Così la nostra gioia e il dolore dovranno ...

RIALZARSI OPPURE RICADERE .

Lina Viglione

 
 
 

IL DEBITO CON LA VITA

Post n°979 pubblicato il 08 Settembre 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL DEBITO CON LA VITA .

La Vita è la nostra unica compagna di viaggio.Non fa discriminazioni, ci valuta per quello che siamo . Alla fine ci presenta sempre il conto e c'è lo fa pagare, non ci saranno mai crediti in sospeso con lei. Lei ci perdona e ci punisce, ascolta le promesse che facciamo nella vita e dobbiamo mantenere anche se a volte sono solo foglie nel vento.

Questa è la vita, è come una stella cadente, ci lascia la scia da seguire e ci concede concede la libertà di scegliere.Mi posso nascondere ovunque, e mentire spudoratamente o essere sempre così sincera da sembrare una stupida, pensare o non pensare.

Alla fine la vita scappa, e noi siamo gli artefice delle nostra azioni, le vittime delle nostre conseguenze ,col sorriso e qualche lacrima sono sempre noi , mentre tendiamo le nostre speranzose mani nel fiume del vivere . La vita è come un libro dal titolo " la grande forza"

ogni giorno scriviamo un nuovo capitolo, e ogni capitolo c'è racchiuso il significato di ciò che ci rappresenta.Ogni strada ci hanno arricchito di tante esperienze che si sono nel tempo accavallati. Alcuni ci lasciano qualcosa in più, e altre ci strappano una parte di noi che non ci verrà mai restituita .

Per tanto non spetta a nessuno giudicare la nostra vita, ma spetta a noi impegnarci a diventare migliore di ieri. Amiamo la vita ogni giorno perchè è l'unico regalo che non ...

RICEVEREMO DUE VOLTE .

Lina Viglione.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963