LA MIA VERA NATURA

"ANIME DANNATE"

 

 

BEBE - MALO

 

XTE, X ME

 

NOI NON SIAMO SOLI

 "anime viaggianti..cuori prigionieri   con la stessa idea di liberta"
 

CARLOS SANTANA FT. AEROSMITH - JUST FEEL BETTER

 
 

E´ DELICATO

 

IL MIO PROFONDO

io

io....x natura vado contro  corrente,contro alle proibizioni,ai divieti,alle regole,alle costrinzioni. io....x natura  non sono scontata,non vivo secondo le abitubini di tutti,la monotonia,le imposizioni.....  io.....x natura sono una selvaggia,una difficile da accettare,da comprendere,da amare. IO......PER NATURA SONO UN`ANIMA DANNATA ! vivo mantenendo intatto il mio spirito ma soffocando la mia anima!

 

"SIAMO SOLI"

 

SENZA PAROLE

 

E...........

 

L´UNA X TE!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« pensieri..CONSIDERAZIONI: »

mi sei venuto a cercare

Post n°142 pubblicato il 19 Marzo 2010 da anastasia_1977
Foto di anastasia_1977

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anastasia_1977
Data di creazione: 31/07/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

JENNIFER LOPEZ - QUE IRONÍA

 

X TE...

 

OJOS ASI

 

SANTANA - PUT YOUR LIGHTS ON [THEWRAITH

 

QUESTO E´ IL TIPO DI STRONZO CHE INTENDO!

 

SANTANA

 

SANTANA..........

 

SANTANA

 

JOE COCKER

 

"IL MIO RITMO"

 

X TE...........

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forest1968reiko75tary63mariomancino.mmelisa.ferrariYORNONlepeantincendiomassi19721crim5Coralie.frGRANLUPONERONemoPdvivien.nixsaverio.pcgrace_2008
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963