Creato da black_inside_me il 06/04/2009

IL NERO DENTRO ME

la mia parte oscura

 

« ......... »

per la mia Sorellina...io sono con TE

Post n°107 pubblicato il 08 Aprile 2009 da black_inside_me

ù

Sorellina mia, le parole che vorrei dirti

sono tante, si mescolano nella mia mente,

si perdono nella mia anima,

si esprimono nei miei abbracci!!!

Ora la battaglia per Te si fa più dura che mai,

la strada è in salita adesso, come lo è stato

quasi sempre per TE, ma ora lo è di più,

una svolta sta per arrivare per TE, che dal

un lato ti darà la possibilità di vivere la tua vita,

ma dall'altro ti farà male, nessuno meglio di me

sà quello che senti, ma come dice la tua bimba,

l'importante è stare insieme, non sono i muri

che fanno la felicità ma l'amore che c'è dentro

e tu di amore ne doni tanto e secondo me non ne

ricevi abbastanza, non è giusta questa vita con TE,

io non ne capisco i motivi, non ne capisco la

ragione perchè ripeto nella mia mente perchè,

chi ha dona amore senza chiedere niente

deve ricevere solo sofferenza,

perchè la mia Sorellina deve subire tutto questo,

ma i perchè non hanno risposta, perchè risposte

non c'è ne sono, ma io sò che TU c'è la farai,

TU con la tua instancabile forza vincerai anche

questa battaglia che determinerà la fine di

una lunga guerra nella quale TU non ti sei arresa mai,

hai sempre dimostrato coraggio e tenacia

ed io sono davvero fiera di TE,

io purtroppo non ho mezzi materiali per aiutarti,

solo io sò quanto lo vorrei, solo per toglieriti

questo ennesimo peso dal cuore, solo per darti

quello che meriti felicità, serenità e amore

tanto tanto amore, e nel mio  piccolo ti dono tutto

il mio bene con il cuore e con l'anima

e con il cuore tu dico Sorellina mia non sei

sola io combatto dalla tua parte, io sono al tuo fianco

e con TE affronterò tutto perchè

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO e  TU

SEI MIA SORELLA è

per me LA FAMIGLIA è SACRA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

IL FUMO UCCIDE

LA MARJUANA NO!!!!

 

 

PER NERA06

 

 

 

amica mia queste poche righe sono per TE

 per dirti GRAZIE dal profondo del cuore e

sei semplicemente Meravigliosa, ti voglio un

gran bene!!!!!

 

 

PREMIO ASSEGNATOMI DELLA MIA SORELLINA

 

   

GRAZIE SORELLINA MIA

SEI MERAVIGLIOSA

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!

 

REGALO DI DIANA

coccarda-[Convertito]

 

GRAZIE DIANA E BELLISSIMO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.zanobarracuda_2evariantelubopocuposssescalitusadrifurciraffy5504Lelluccirasmus1mariagrazialonoceluca.mz.lcflorasabinasilvan220crocylogs
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963