Creato da black_inside_me il 06/04/2009

IL NERO DENTRO ME

la mia parte oscura

 

« questo blog....era meglio il silenzio.. »

mah bho che dire...

Post n°174 pubblicato il 16 Aprile 2009 da black_inside_me

 

Sono davvero senza parole, sono incazzata, triste, furiosa, sono

stanca di aspettare di sperare a che serve, che senso ha stare

bene per un giorno e starne male tre, sembra che le miei parole

siano solo aria e non vengano mai ascoltate, sono stanca di ripetere

le stesse cose, cosi non mi sembrano tanto difficili da capire e che

nelle mie parole non ci siano neanche grosse pretese solo un

minimo di considerazione ma si vede che chiedo troppo non lo sò,

vorrei tanto strapparmi questo sentimento dal cuore perchè ora

fa cosi male amare qualcuno che non si preoccupa neanche di

rispondere a una semplice domanda, mi sento davvero una stupida

e i miei pensieri volano lontano a tempi passati quando l'amore mi

ha reso cosi felice quando la distanza anche se era mille volte

quella di adesso non la sentivo per niente perchè mi sentivo

considerata e amata, ma quel tempo non può piu tornare

quell'amore vivrà per sempre nel mio cuore chiuso in uno scrigno

solo mio, ora c'è questo tempo da vivere questo amore che per me

è cosi importante ma che mi lacera il cuore spesso perchè la non

considerazione è la più brutta cosa che possa esistere se ti viene

donata da chi ami con tutto il cuore. Come sempre ritroverò la

mia forza e andrò avanti ma non dimenticherò mai niente mai!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

IL FUMO UCCIDE

LA MARJUANA NO!!!!

 

 

PER NERA06

 

 

 

amica mia queste poche righe sono per TE

 per dirti GRAZIE dal profondo del cuore e

sei semplicemente Meravigliosa, ti voglio un

gran bene!!!!!

 

 

PREMIO ASSEGNATOMI DELLA MIA SORELLINA

 

   

GRAZIE SORELLINA MIA

SEI MERAVIGLIOSA

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!

 

REGALO DI DIANA

coccarda-[Convertito]

 

GRAZIE DIANA E BELLISSIMO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.zanobarracuda_2evariantelubopocuposssescalitusadrifurciraffy5504Lelluccirasmus1mariagrazialonoceluca.mz.lcflorasabinasilvan220crocylogs
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963