Creato da black_inside_me il 06/04/2009

IL NERO DENTRO ME

la mia parte oscura

 

« Aiutami....Vergognati..... »

il male che mi affligge....

Post n°297 pubblicato il 24 Novembre 2010 da black_inside_me

Il sole che c'è fuori si contrappone al nero che c'è dentro me,

si contrappone alla mia tristezza, alla mia rabbia,

per tutto quello che vorrei risolvere e non riesco a farlo,

per tutte le ingiustizie e le rivalse che vedo nei confronti

di gente innocecente, per tutto il male che c'è in questo

mondo e l'egoisimo che regna sovrano e l'amore per

il vil denaro che la maggior parte della gente ha,

io non sono cosi io non riesco a capire come si

possa far del male a gente innocente solo per denaro,

non capisco perchè chi si comporta onestamente

e con amore verso gli altri debba sempre soffrire

non parlo di me, io sò sopportare il dolore e le umiliazioni,

ma per le persone che amo e che si impegnano ogni giorno

per avere solo un pò di serenità, questo è una cosa che

non mi capirò mai e che mi fa tanto male e mi porta

ad essere nervosa, triste e cattiva con chi mi sta

intorno anche se non lo vorrei mi rendo conto che

spesso lo sono e mi faccio schifo da sola, ma a volte

si fanno o dicono cose che non ci appartengono ma sono

solo giudate dalla rabbia, vorrei urlare tanto forte da

perdere la voce per far uscire tutto quello che ho dentro,

vorrei tornare a casa mia dove ho lasciato il mio cuore

e la mia famiglia per respirare un pò di quella serenità

che ora non sento per niente, ma spesso quello che si

vuole non è quello che uno può fare e allora si deve

mandare giù il rospo e combattere con tutta la forza

che si ha per far si che lo cose vadono come si vuole

ed io proverò a farlo sicuramente cadrò ancora tante

volte, sbaglierò e piangerò per tutto quello che non va,

ma non smetterò mai di lottare perchè chi si ferma è

perduto ed io non voglio perdermi mai più!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

IL FUMO UCCIDE

LA MARJUANA NO!!!!

 

 

PER NERA06

 

 

 

amica mia queste poche righe sono per TE

 per dirti GRAZIE dal profondo del cuore e

sei semplicemente Meravigliosa, ti voglio un

gran bene!!!!!

 

 

PREMIO ASSEGNATOMI DELLA MIA SORELLINA

 

   

GRAZIE SORELLINA MIA

SEI MERAVIGLIOSA

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!!

 

REGALO DI DIANA

coccarda-[Convertito]

 

GRAZIE DIANA E BELLISSIMO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.zanobarracuda_2evariantelubopocuposssescalitusadrifurciraffy5504Lelluccirasmus1mariagrazialonoceluca.mz.lcflorasabinasilvan220crocylogs
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963