·÷±‡± my blood ±‡±÷

Ogni goccia del mio lurido sangue contiene tutta me stessa, bevetelo con cura...

 
immagine
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

 

« Messaggio #23Auguri.... »

La mia amica solitudine

Post n°24 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da Bloody_me

So che sembrerà una cazzata, ma da avere milioni di amici, a cui ho voluto un bene dell'anima...mi sn ritrovata ad essere sola...ho cominciato ad odiare la mia ex migliore amica perchè si comportava da puttana...
ma ormai ci eravamo iscritte in classe insieme e...ora ci ignoriamo quasi del tutto...ho trovato nuove ragazze molto simpatiche, ma, anche se c vogliamo bene, nn stiamo mai insieme e posso reputarle al massimo come conoscenti...
Se, sperando di no, la storia col mio ragazzo dovesse finire....mi ritroverei sola, distrutta psicologicamente....
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Bloody_me
Data di creazione: 13/12/2006
 

CLIKKATE TUTTI...

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MephistoXabraxrashraf15Forgotten_Woodsariannadeathnoteelady_corialuigidagostinolleoalberto2009huashengantonioelena_a2angelina_85bebimorettisuperpippo09pabloescobaraccarianetty1981ilfatoblu
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963