« INDOVINELLO:34! »

NOTIZIE DALLA TANA DELLA BIANCONIGLIA!

Post n°70 pubblicato il 18 Aprile 2008 da the_white_rabbit

Sono al messaggio n. 70, considerato che ne ho cancellati 2, anziché modificarli,  in realtà sarebbero 68!

Ma è tutto inutile, perché non ne leggerai nemmeno 1.

Perciò in teoria, potrei prendermi la libertà di scrivere anche isulti, tanto non li leggeresti mai...ma per te, nonostante il dolore, non ho isulti ma solo amore da dare, quello che non vuoi. DA ME!

Catapultata in un mondo misterioso, dominato da strane idee e insolite abitudini, mentre stavo accarezzando il mio gatto davanti ad uno specchio, eccomi nella mia tana, da Alice diventata in realtà, ormai Bianconiglio. 

Sono qui, nella mia tana, quella del Bianconiglio, o forse meglio dire Bianconiglietta, e sto meditando di scegliere la Pillola Blu, così fine della storia, domani mi risveglierò nella mia stanza e crederò che non sia successo nulla! Fin ora ho sempre ingoiato vagonate di Pillole Rosse, così ho arredato oramai la tana...come chi fa chi non riesce più ad uscire dal proprio tunnel!

Il vero problema è che non esistono Pillole né BLU né ROSSE!

Tutto il vissuto è dentro di noi, incancellabile, irrecuperabile, insostituibile, il tempo passa, il bagaglio cresce, pesa sempre di più sulle nostre spalle, ci fa crescere, maturare, forse...ma io voglio vivere nel Paese delle Meraviglie, un pò Alice, un pò Bianconiglio, con i miei sogni, le mie utopie, le mie speranze, le mie illusioni, le mie imperfezioni,
NON VOGLIO CRESCERE IN UN MONDO SENZA SOGNI!

CONTINUO A SOGNARTI...

Il tempo con te aveva valenza doppia, ogni istante con te lo consideravo prezioso, un tesoro raro da conservare gelosamente, da difendere, un dono della vita, una goccia di felicità, consideravo il sonno tempo perso vicino a te, volevo stare sveglia, viverti, guardarti, amarti, ora senza te voglio solo dormire, per sognarti, per sperare di svegliarmi e ritrovarti, vicino a me, con il tuo sorriso dolce, il tuo sguardo profondo, le tue labbra sexy, le tue mani aperte, il tuo corpo nudo, il tuo accento strano, la tua voce calda, il tuo profilo artistico, la tua simpatia semplice, la tua amicizia sincera, la tua calma serena, i tuoi tempi cadenzati, la tua lentezza produttiva, i tuoi modi puliti, i tuoi pensieri forti, il tuo profumo maschio, i tuoi sogni reali, i tuoi ideali solidi, i tuoi desideri fluidi, la tua pelle bagnata, le tue fantasie condivise, i tuoi giochi proibiti....

Esasperavo all'ennesima potenza tutto di me, come se ogni attimo con te fosse un esame, dove dovevo giocarmi il tutto per tutto per non perderti, ma è stato proprio così che ti ho perso, ed ora mi pare che tu non mi abbia mai conosciuta.

Forse non avrò più altre chances, la prima volta è la prima volta non ci si incontra una seconda prima volta, NO WAY!

Non prenderò la Pillola BLU, perché se tornerai, vorrei poterti riconoscere e non averti invece dimenticato.
Vorrei che la prendessi tu, invece, per dimenticarmi e poterti incontrare di nuovo per la prima volta e non sbagliare più una seconda volta!

Se distrattamente passerai di qui, sappi che io sono nella mia tana e ti aspetto, per raccontarti chi sono davvero, senza maschere, tutto live, senza preparativi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Somedays...sono così!

Regina Spektor - Somedays

 

IO sono qui!

 

Un modo di gustare il gelato

Vuoi assaggiare un altro gusto di gelato con me?

 

SCRITTO SULLA SABBIA

Che il bello e l'incantevole
Siano solo un soffio e un brivido,

...
E ciò che dura e resta fisso
non ci è così intimamente caro:
...
No, il bello più profondo e degno dell'amore
pare incline a corrompersi,
...
Amiamo ciò che ci somiglia,
e comprendiamo
ciò che il vento ha scritto
sulla sabbia.

Hermann Hesse da La felicità, versi e pensieri

 

La mia città

 

PASSIONI

Negli Stati Uniti d'America le tradizioni vengono prima di tante altre cose e beh... basta guardare una partita di baseball. Sì infatti il baseball, in America, va oltre la sua natura strettamente sportiva; definirlo solamente uno sport è una affermazione al novanta per cento incompleta.

Praticato fin dagli inizi dell'800, e forse anche prima, il baseball acquistò presto popolarità negli States. Lo si giocava a livello amatoriale nelle più grandi città americane del nordest. Il baseball divenne il passatempo preferito.

Il baseball ebbe inizio a New York, nel lontano 1845, Alexander Joy Cartwright, mise mette nero su bianco una lista di regole per formalizzare in modo definitivo il gioco ed il campo di gioco del baseball, che nacque allora ufficialmente così come lo conosciamo noi.

Nel 1846 la prima partita di baseball regolamentata. Si tenne presso gli Elysian Fields a Hoboken, New Jersey. Il gioco rimase sostanzialmente a carattere amatoriale, ma cresceva. Nel '58 nacque la National Association of Baseball Players, la prima Lega della storia del baseball. Nel suo primo anno di esistenza riuscì addirittura a coprire le proprie spese grazie anche all'aiuto dei pionieri degli attuali "fans. Il futuro sembrava essere roseo.

La Guerra Civile fu la prima grande prova di sopravvivenza che il baseball dovette sostenere, ma, difficile a credersi, fu proprio grazie alla terribile guerra che il baseball decollò in tutti gli States. Già, perché, era il passatempo preferito dagli "Union Soldiers" barricati nei forti, che guantone, mazza, pallina... e tabacco da masticare  bastava per divertirsi. E così, il baseball divenne la vera passione americana.

 

NO

 

 

SI

 

Je pense a toi!

 

Don't forget about us

 

Pump it

 

Don't lies

 

Don't phunk with my hearth

 

Ultime visite al Blog

daniela.supanzmirale1972clanovale.mpil_pabloda.mirasima1977hellokitty2008francesco.arcidiaconivan_gianniundavidfalo_specchio76dani.laura2004Blu_Neilandrenata1987glatter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963