Il mirto e la rosa - Esperienze dell'Anima
« Precedenti Successivi »
 

Per te.

                                                     TI AMO                             
 

LE MIGRAZIONI DELL'ANIMA

Quando ci lasciamo trasportare intuitivamente dalle coincidenze cariche di senso, migriamo forse verso i luoghi d'incontro dei nostri amori seguendo correnti inconsce simili a quelle seguite dalle oche. Le oche non si interrogano sul senso da dare al proprio volo e tuttavia raggiungono ogni anno il luogo dove nidificano. Per tutti i numerosi anni, ossia…
 

....lė....

In copertina c'era scritto "IL PERCORSO DELL'AMORE" Il titolo mi fece tornare indietro e restai lì a pensare.Potevo farlo ero da sola, sola in quel posto dove i libri mi venivano incontro ogni momento, mi cadevano ai piedi mi corteggiavano....sola io e loro....no c'erano anche i miei pensieri non potevo proprio fuggire.Fu in quel momento o…
 

...e oggi č cosė....

...la vita è piena di tempi c'è quello in cui siamo figli e quello in cui siamo genitori.La vita passa scorre si muove scappa....in questo fuggi fuggi spesso ci lasciamo dietro biglietti smarriti, appuntamenti persi, messaggi non pervenuti. Dentro questo turbinio di cose che capitano e che noi chiamiamo esistenza c'è un tempo anche per…
 

:)

..........e stò qui e aspetto e fà caldotanto troppoe non son piu' capace di parlare....ho perso le parolepensare si quello semprema parlare ...parlare proprio no.vorrei non servisseroe credo... credo a quello che pensoso' che dovrei...ci penso ogni momentoti penso ogni momento....
 

.

 

....

 

.

...quanto sono  difficile o per meglio dire quanto è diffifile per me a volte aprirmi come vorrei, non sono insicura è solo che se ho la sensazione di imporre la mia presenza si insomma non mi piace affatto e così resto qui a cercare il modo per far capire il mio pensiero...quello che vorrei quello…
 

Per dirti SI

E tutto diventa semplicesemplice e naturalecome una cosa che così doveva essereda sempreed io che faccio discorsi senza sensoun monologo di un quarto d'orasenza nè capo nè codafatto così per gestire l'emozionequella inaspettataquella che non arrivi a pensare di poter provare maie i tuoi occhilì che aspettano il mio sisi si si si all'infinito sie…
 

ora

http://www.youtube.com/watch?v=ul4VH5nwmTM
 

« Precedenti Successivi »