Monastero Invisibile - Cronache del Monastero Invisibile di San Cesario di Lecce
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 399

Legislazione prof.ssa Angela BARBANENTE ovvero Città e paesi in grado di confrontarsi con l’eredità del nostro millenario passatodi Antonio Bruno  L’Assessore Angela Barbanente http://www.regione.puglia.it/index.php?page=rubrica&opz=scheda&ss_id=2&dp_id=6 crede che la Puglia sia una Regione grande, popolosa e articolata che risulta ricca di patrimonio materiale e immateriale. La prof.ssa Barbanente invita tutti noi a pensare a quanta è lunga la…
 

Post N° 398

Pioggia di MILIONI DI EURO su San Cesario di Lecce grazie al nostro paesano Salvatore Capone Pioggia di MILIONI DI EURO su San Cesario di Lecce grazie al nostro paesano Salvatore Caponedi Antonio Bruno L’Architetto Roberto Giudo martedì 5 novembre 2008 nella sala 4 della Multisala Massimo Viale Lo Re a Lecce ha tenuto una relazione…
 

Tagli all'agricoltura

Enzo Russo Assessore all’agricoltura della Regione Puglia afferma “Programmazione Agricola = LIBRO DEI SOGNI tagli per circa 600 MILIONI DI EURO AL MONDO AGRICOLO!di Antonio Bruno L’Assessore alle Risorse agroalimentari - Agricoltura, Alimentazione, Acquacoltura, Foreste, Caccia e pesca della Regione Puglia Enzo Russo ha preso la parola in occasione del Seminario di Alta Formazione organizzato nell’ambito…
 

l'agricoltura semplificata e a minor costo

L’agricoltura semplificata e con minor costi: intervento dell’Alto Dirigente della Regione Puglia Dott.Agr.Giuseppe Ferro L’agricoltura semplificata e con minor costi: intervento dell’Alto Dirigente della Regione Puglia Dott. Agr. Giuseppe Mauro Ferro di Antonio Bruno Al seminario di Alta formazione organizzato dall’Aprol di Lecce ha preso la parola il Dott. Agr. Giuseppe Mauro Ferro Direttore per l'area…
 

spese decuplicate

La nuova legge per lo smaltimento dei rifiuti agricoli decuplica le spese!di Antonio Bruno Il Dottore Agronomo Anselmo Montermini Direttore del Consorzio Fitosanitario di Reggio Emilia http://www.fitosanitario.re.it/index.php  , il 31 ottobre a Lecce per il seminario di Alta Formazione organizzato dal Dott. Agr. Gianni GEMMA nell’ambito delle attività della Organizzazione dei Produttori Olivicoli della Provincia di Lecce,…
 

No ai veleni!

Per non avvelenare il territorio e l’ambiente che fine fanno i rifiuti dei pesticidi agricoli? Per non avvelenare il territorio e l’ambiente che fine fanno i rifiuti dei pesticidi agricoli? di Antonio Bruno Un seminario di Alta Formazione ieri a Lecce per dare la risposta a una domanda di chiarezza da parte dei contadini per la…
 

ENEA

Enea, in fuga da Troia, sbarca di nuovo nella Terra di Lecce del Salento Enea, in fuga da Troia, sbarca di nuovo nella Terra di Lecce del Salento di Antonio Bruno  La Provincia di Lecce con l’Università del Salento con la Prof.ssa Virginia Valzano e il Prof. Livio Ruggero per la conservazione, valorizzazione e promozione del…
 

Il Prof. Achille de Nitto

Il Prof. Achille de Nitto ovvero: GELMINI? TUTTO HA UN COSTO! Il Prof. Achille de Nitto ovvero: GELMINI? TUTTO HA UN COSTO!di Antonio Bruno Che serata quella del 29 ottobre 2008! Alle 21.00 presso la sede dell’Azione Cattolica Diocesana di Lecce in Via Santa Venera 12 (Traversa di Chiesa di Santa Teresa, nei pressi di Porta…
 

Miliardi di euro

Pioggia di miliardi di Euro all’Agricoltura Leccese grazie ai Dottori Agronomidi Antonio Bruno Ieri 28 ottobre 2008 alle ore 16.00 il Dott. Agr. Rosario Centonze Vice Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Lecce ha tenuto la relazione di presentazione del Seminario “Nuovi scenari finanziari per il settore agricolo – garanzie…
 

Post N° 390

Facciamolo per noi e anche per i nostri figli affinché vedendo noi che optiamo per la gioia e per la salvezza facciano altretta Facciamolo per noi e anche per i nostri figli affinché vedendo noi che optiamo per la gioia e per la salvezza facciano altrettanto!di Antonio BrunoAttenzione! Nelle foto chi ha la maglietta blu…
 

« Precedenti Successivi »