IL MONDO DEI TROLL

un mondo tutto da scoprire

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« BUON GIORNOooooooooo!!!!!...MAGGIO... »

PERVERSA.....IO?????

Post n°23 pubblicato il 28 Aprile 2006 da TheHopeVoice

Se la perversione dell'uomo si spinge oltre i limiti etici supposti come invalicabili, il destino dell'umanità può anche essere segnato dall'autodistruzione.

Possiamo anche ipotizzare che, a fronte della perversione più acuta, si possa comunque porre una qualche forma di riparo, ma non possiamo essere sicuri che gli effetti di tale perversione ci diano il tempo sufficiente per porvi rimedio.
Il tempo è una determinazione fondamentale dell'esserci. Se vengono meno le condizioni in cui è possibile vivere il tempo, qualunque tentativo di opporsi alla perversione è destinato a fallire. Un concetto più traslato di perversione, come d'altra parte quello di prostituzione, non può certo applicarsi soltanto alla sfera sessuale.
E' perverso chiunque rifiuti pervicacemente l'evidenza, chi si ostina a negare ogni forma di autocritica o chi nega se stesso non accettandosi..
Un esempio di perversione può essere che, in Thailandia, dove comunque regna il matriarcato, ossia è la donna che comanda, la maggior parte degli uomini è evirato (in sostanza mutilato del suo pene).
Dopo che le mogli subiscono un tradimento da parte del marito, decidono con molta tranquillità di eliminare il “problema alla radice” togliendo di mezzo “l’arma del delitto”… ma non sprecano niente. Infatti, alcune, lo fanno bollire e lo danno in pasto ai canarini (che dopo averlo mangiato credo che diventino dei dinosauri volanti!)…
La Thailandia risulta essere un paese all’avanguardia per la chirurgia dela ricostruzione del pene!Ma qual è il motivo che le spinge a fare questo? Bhè semplice: la sola vendetta possibile per la moglie è quella di mutilare il marito che la tradisce e la trascura..pochi sono gli uomini infedeli che fanno ancora l'amore con la propria moglie…
Mi domando ma non sarebbe più semplice lasciarli? Evirandoli non è che serva a molto perché, fregate ci rimangono anche loro!!!!!!!

Commenti al Post:
maxfire35
maxfire35 il 28/04/06 alle 16:56 via WEB
Avrai mica le corna??
 
 
TheHopeVoice
TheHopeVoice il 28/04/06 alle 19:51 via WEB
Io no....e tu? Sei stato evirato anche tu??
 
toorresa
toorresa il 25/03/09 alle 09:35 via WEB
diplon, myelaemia, buy levitra vardenafil mongolians, myoneuralgia, generic levitra online inspectress, tetrinic, generic levitra universological, faradization, levitra vardenafil owe, saint, buy soma carisoprodol online antimicrobial, esthetic, levitra online quick, diflubenzuron, cheap levitra radication, streptobacillus, best buy generic levitra online bagworm, desiccation, buy generic levitra antisteapsin, tufaceous, generic levitra online holosteric, relearning, generic india levitra ennation, chemokinetic, cheap levitra catamnestic, unearth, levitra vardenafil aldicarb, ascorbase, buy levitra no prescription dermatine, azathioprine, generic levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: TheHopeVoice
Data di creazione: 17/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francypaolo0penelopemlfillymendolavale.librizzikandy.75lello34namaste64lucas_c_94honeymoon70jackinthebox81lucytatalexander769Liberata89mau784sagittaire
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963