« pioggia su Roma!!!!!oggi... »

ehilà...

Post n°37 pubblicato il 07 Luglio 2006 da jolieglace

in attesa della riunione vi scrivo due righe...parlando di quella che io ormai ho definito la "filosofia della condivisione", per usare lo stesso termine di uno dei miei capi...ne discutevamo giusto prima davanti a un caffè...lui dice che tra i giovani (cioè quelli della nostra età) c'è sempre più l'idea che l'affetto sia qualcosa di "divisibile"o meglio condivisibile...il senso dell'esclusività sta venendo un pò meno a suo parere...un amico vale l'altro e si vuole bene allo stesso modo a tutti...io devo dire che l'ho un pò contestato suq eusta cosa...sopratutto applicata ai rapporti di coppia...mi da un pò di timore pensare che una persona valga l'altra e ne lasci una con tanta leggerezza per "acquisirne"una nuova con altrettanta leggerezza...che ne pensate?

bacio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

poetatletaJuanSV79MrJeko78PISOLOROMAintelligente.menteper_giocoImper68magica.emy82lottershlottergscoccola_piediniromark_gteneromaforte67edgarallan_poe
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963