Creato da galatea72 il 08/10/2006
diario ironico dal mitico nordest
 

 

« ProverbiUltimissimi  lettori »

Blogga tu che bloggo anch’io

Post n°32 pubblicato il 04 Novembre 2006 da galatea72
 

Manzoni l’ho stracciato da quel dì.

Se il contavisite non mente (e perché dovrebbe mentire, mica è la Prefettura quando ci sono le manifestazioni di piazza con un milione di persone che protestano, ma ne vengono registrate solo 16, metà delle quali catalogate come passanti che fanno shopping) siete passati in 720 per questo blog. I venticinque lettori di don Lisander sono roba da sfigati dell’Ottocento.

Fra i lettori ringrazio personalmente Claudio Sabelli Fioretti, giornalista del Corriere della Sera e, soprattutto, ex direttore del mitico Cuore. Gli ho scritto, lui si è fatto un giretto, ha letto e ha linkato sul suo blog uno dei miei post. Mi ha pure mandato una mail per dirmi che il blog è bello. Inutile dire che la mia autostima è salita in cielo. Attualmente l’hanno avvistata dalle parti di Marte, dove il robottino della Nasa si sta attrezzando per analizzarla, avendola scambiata per una escrescenza extraterrestre, dato il considerevole volume…

Oddio, riconosco di avere ancora molta strada da fare. L’altra sera, ad esempio, trionfante perché il contavisite segnava 620, mi sono fatta un giro su altri blog per vedere qual era l’affluenza media sulla concorrenza. Sono capitata in un blog aperto quasi nello stesso giorno del mio, ma evidentemente molto più frequentato, perché contava già più di 1000 contatti. Mostrava le foto di un gatto. Manco particolarmente bello, se devo essere sincera.

Ok, ho ancora parecchio da fare. Manzoni l’ho battuto. Per battere anche Micio Mao dovrò lavorare parecchio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LorenzAdd1979cubecrabemiottitendaggifefedgl14davidlettermanprovadremedioslbajfler2010cleobislunaaaa2enricobaschieradesian1TiuVeiogas64
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:50
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:01
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 16:16
 
Sono disgustata della politica italiana che non soccorre...
Inviato da: Anonimo
il 11/05/2007 alle 22:57
 
Mi dispiace ma non e'la Camorra.Infatti...
Inviato da: Anonimo
il 26/02/2007 alle 19:52
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: galatea72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: VE
 

Chi sono

Galatea era una bella ninfa siciliana che mise su famiglia con il ciclope Poliremo, nonostante di lei fosse innamorato il giovane e un po’ vanesio pastore Aci. A riprova che le donne, quando vogliono, sanno andare oltre le apparenze.

Nella vita reale, invece di sedurre pastori e ciclopi, ho 34 anni, vivo in un paese del Nordest, faccio l’insegnante in una scuola media e la cronista per un giornale locale. Questo blog racconta le mie avventure ed i miei incontri. Buona lettura.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963