Il mondo di Lei - La storia d'amore di Lei e Lui... vista da Lei!
« Precedenti Successivi »
 

Happy end... di un blog.

...inizia una nuova vita.E' arrivata la dichiarazione ufficiale.E' stato così imbarazzante all'inizio, rendersi conto di quello che stava per fare Lui. Ma poi, ascoltando le parole che gli uscivano dal cuore... vedere i suoi occhi brillare mentre mi parlava... è stato stupendo.Da qui inizia un'altra Storia,la storia di noi due, insieme.Tornerò un giorno, forse... a…
 

Giornate frenetiche.

Giornate sempre di corsa.Giornate con mille e uno pensieri per la testa.Giornate di sorrisi veri, e di sorrisi finti.Giornate con belle notizie, e altre un po' meno.Giornate piene di sorprese.Giornate con Lui.[e allora tutto il resto non conta più niente]
 

Perchè...

...ci sono giorni in cui non puoi non sorridere.Due negazioni si annullano, diceva la mia prof. di italiano.Ci sono giorni in cui non puoi non sorridere.
 

Voglia di caffè.

Io odio il caffè. Tranne quando è nei pocket coffee, lì si che lo adoro. Ma in genere lo prendo raramente, giusto quando mi rendo conto che ne ho bisogno per riprendere un po' di forze. Come adesso. Anzi no, ora avrei proprio voglia di cappuccino.Il messaggio tra le righe è: devo ancora svegliarmi.E non so se…
 

Sbalzi d'umore.

Che io sia lunatica, sicuramente voi l'avete già capito. Quello che non capisco io, è che possano essere così lunatici pure gli uomini, a volte... e non hanno la scusa "ciclo". Eh vabbè, passerà... Intanto aspetto una dose massiccia di coccole per farsi perdonare.
 

Sosta.

Fase di... calma piatta.Dopo i discorsi delle ultime settimane, stiamo evitando l'argomento, non so, sono stata colta da un'ansia improvvisa... e ora sto bene pensando solo ad oggi, al massimo a domani. Per tutto il resto... si vedrà.
 

Giorni alterni (bis).

Eh si, i giorni alterni continuano. Ma a livelli sempre più alti  e non so proprio cosa dire. Insomma, ieri ci siamo messi a bisticciare furiosamente; oggi, appena ci siamo visti, ci siamo abbracciati stretti stretti e dopo una serata di coccole, mi ha chiesto cosa ne penso se ci sposiamo entro l'anno prossimo. Cioè,…
 

Giorni alterni.

Gli ultimi giorni sono stati strani. Il mio umore è stato più altalenante del solito, con picchi di straordinaria felicità e di insopportabile tristezza. Ci sono novità, tante novità. Più o meno grandi. Nuove amicizie sulle quali ripongo grande fiducia, nuovi progetti (e nuovi problemi annessi), novità persino sul lavoro (o almeno sembra). Vorrei raccontarvi…
 

2011

E così è iniziato un nuovo anno.Un anno che riserva molte sorprese, o almeno lo spero. Cosa dire... stesso lavoro, stesso Lui, stesse amicizie. Anzi no, quelle sono un po' cambiate. Dopo aver perso per strada (e fortunatamente) certa gentaglia, i rapporti con la mia migliore amica sono più saldi che mai, e abbiamo allargato…
 

Natale.

Siamo già in prossimità delle feste, caspita quest'anno è davvero volato.Adoro le feste natalizie, anche se non riesco a passare con Lui il tempo che vorrei. Il mio augurio è che il 2011 ci porti esattamente quello che desideriamo, perchè non c'è niente di meglio che vedere i propri sogni realizzati.Auguro a tutte un sereno…
 

« Precedenti Successivi »