Creato da momoaddio il 14/09/2007

Sognando il Sole

Cammini nell'anima, immagini, suoni, pensieri

 

 

« Messaggio #11Le ali spezzate »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 10 Settembre 2008 da momoaddio
Foto di momoaddio

Sola con i miei pensieri, mi domando quante prove dovrò ancora superare, quanti ostacoli dovrò saltare, in quante altre buche dovrò inciampare e cadere, quanta polvere dovrò respirare...

Se fossi munita di spina la staccherei, in modo da poter permettere al mio cervello di non pensare.

Perché rincorro, perché annaspo, perché mi manca sempre il fiato, perché insisto? E soprattutto perché sono solo un ammasso irrazionale di emozioni fuse, di immagini e di ricordi, di vane speranze... perché?

Chiedo e non mi pare di chiedere troppo, vorrei piangere ma le lacrime si sono stufate di fare il loro dovere... vorrei alzare un braccio e toccare il mio Sole con un dito, senza sentirlo sempre così distante... vorrei essere anche io un pò distante da me stessa, vorrei sdoppiarmi per vedere dal di fuori cosa non va in me, quali sono i passi che rendono incerto il mio incedere...

E vedo di essere tutt'uno con ogni cosa... In ciò che è bello... In ciò che è brutto, poiché qualunque cosa sia, là ci sono anch'io: i fiori e le spine, le tenebre e la luce, il caldo e il freddo, cuore e cervello… Vicinissima a questo mondo, eppur così lontana... Eterna compagna di chi ancora non incontro... Sono la solitudine di un cielo notturno e la bellezza triste che vedi quassù non è che il riflesso... di un Amore... Tutto tace... tranne il frastuono di questo amore che batte incessantemente, verso un qualcosa che solo la mia mente conosce... Guardo la mia Stella... lontana… misteriosa… irraggiungibile…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

C'È TEMPO????

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

C'è una voce che è dentro te
e si libera più forte
se gridi il tuo bisogno d'amore
con tutta la forza che c'è.
La Voce (Laura Pausini)

 

BRICIOLE

Mi hanno detto di ragionare col cuore,
ma il cuore è un'inutile guida.
(D.Thomas)

 

 

 

 

 

Dove le parole finiscono, inizia la musica... (H.Heine)

Prendi tutti i suoni dal frastuono di ogni giorno, cerca tra la gente le parole, segui la tua vita non lasciarla andare, ora è il momento... (Tiromancino)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nickvallonestefano65fortelago_dei_sogniyogamsunday01asta.lavistalanviveangelAleLamabal_zaczac_900Gust12DanielaPinto20Alissia66liberante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963