Creato da momoaddio il 14/09/2007

Sognando il Sole

Cammini nell'anima, immagini, suoni, pensieri

 

 

« ...Messaggio #8 »

Per te…

Post n°7 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da momoaddio

Questo è per te…
           per dirti che ti amo, che sei speciale, che senza di te... beh senza di te non vorrei mai…

… perchè sorrido,
        
perchè so che un motivo di gioia c'è davvero, perchè nel nostro spazio all’interno del  nostro mondo tutto  è   perfetto, tutto è come avevo sempre desiderato, senza angosce, limiti e ostacoli… perchè c'è qualcosa di più del solito, un nuovo brivido, un’emozione diversa, tenerezza, sensibilità…
…perchè piango,

            perché è il resto del mondo a non essere giusto per noi, perché ci sono cose che vanno al di là di ogni sentimento, perché mi guardo vivere la vita che ho voluto ma che non hai scelto tu, perché conosco, li vedo e li tocco, gli ostacoli che tolgono respiro e spazio a questo amore, perché non riesco a sentire la forza di cambiare tutto dopo aver già cambiato tanto e di lasciare andare questo amore per amore tuo.

Perché mi viene voglia di scappare, fuggire via il più lontano possibile, lasciarti vivere senza limiti e sacrifici la vita che hai scelto, ma alla fine è la forza di questo amore che mi ferma perché… mi rende felice ugualmente ed egoisticamente.

Anche se so di sbagliare, il ricordo immediato della felicità mi rimane nel sangue, nelle vene e non riesce a darmi la rabbia giusta per superare quel limite tra piacere e dolore, quel limite tra bene e male, tra giusto e sbagliato, tra passato e futuro nel cui mezzo ci sono mille cose, mille sensazioni, mille emozioni che mi fanno star bene con te e per te e basta.

E poi prevale quella voglia di ridere per la perfezione che c'è, ma poi prevale la voglia di piangere per la perfezione che non puoi vedere, quella perfezione che so mi sta scivolando dalle mani e che non devo stringere tra i pugni per tenerla, quella perfezione che so se ne dovrà andare perché devo imparare a guardare gli ostacoli con gli occhi del mio amore per te e per questo amore capire che essi sono lì, inamovibili e nessuna forza potrà mai eliminarli.

E ora sorrido perché tu sei perfetta e cosa pretendo? Che tu stia qui al di là di quegli ostacoli, da me e con me? E ora sorrido perché tutto, invece, è come deve essere, tanto perfetto da farmi scorrere una lacrima. E tante lacrime dovrei far fluire dal mio cuore per far nascere quella forza e quel coraggio che soli potranno farmi arretrare davanti agli ostacoli, facendomi ripercorrere la strada sulla quale dovrò distruggere uno ad uno gli enormi sassi che il destino ha voluto sul nostro cammino e spezzare questo amore che ci lega, per farne polvere feconda, perché questo amore, vero, intenso, sincero e forte nonostante tutto, non potrà che alimentare altro amore. E sarà il mio regalo per te e per chi, con te e come te, vive amori possibili in questo mondo. Sii paziente con me, amore, perché dovrei… ma ancora non posso...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilmondodimomo/trackback.php?msg=3482584

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

C'È TEMPO????

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

C'è una voce che è dentro te
e si libera più forte
se gridi il tuo bisogno d'amore
con tutta la forza che c'è.
La Voce (Laura Pausini)

 

BRICIOLE

Mi hanno detto di ragionare col cuore,
ma il cuore è un'inutile guida.
(D.Thomas)

 

 

 

 

 

Dove le parole finiscono, inizia la musica... (H.Heine)

Prendi tutti i suoni dal frastuono di ogni giorno, cerca tra la gente le parole, segui la tua vita non lasciarla andare, ora è il momento... (Tiromancino)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nickvallonestefano65fortelago_dei_sogniyogamsunday01asta.lavistalanviveangelAleLamabal_zaczac_900Gust12DanielaPinto20Alissia66liberante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom