Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #39finalmente è terminata q... »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da pattyever

Locandina The Prestigequesta sera dopo una giornata trascorsa in casa a leggere un libro per la scuola sono andata al cinema a vedere THE PRESTIGE(che mi è anche piaciuto) insieme alla fra nicola pont lacca e lozio.finito il film accompagnamo la fra a casa..gli altri vanno a meldola così io e nicola facciamo un giro..io ero convintissima di poter tornare normalmente a mezzanotte...invece no!!!ovviamente no!!infatti alle 11mi chiama mia mamma tutta impettita per sapere per quale motivo nn sn ancora  a casa..io le rispondo che sarei tornata a casa alla solita ora..lei incazzata mi chiede qual è la solita ora..che io mi invento le regole cm mi fanno comodo che nn posso andare a letto tardi e poi svegliarmi a mezzogiorno!!!perchè io ho sl 16 anni e vivo in una famiglia cn delle regole e tutte qst cagate qua...che due palle!!!eppure sn sempre tornata a cas a a mezzanotte da qnd sn in vacanza....

cmq arrivata a casa ho capito perfettamente che è girata amle...per me ha la crisi dei 40anni...sempre che esista...era in sala che sclerava cn mio babbo per nn so quale motivo che nn voglio neanche sapere...entro ..mio babbo mi guarda cn un aria smaronata...il poverino si stava subendo mia mamma...lo vedevi li sul divano che annuiva per farla contenta...mah...è sclerata...ha dei seri problemi...

e per causa sua sn tornata a casa subito!!!invece la potevo passare benissimo cn nicola...uff...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963