Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« uff..a casa malataaiutooooooooooooo!!!!! »

finalmente ristabilita...

Post n°53 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da pattyever
Foto di pattyever

finalmente domani torno a scuola dopo 4 giorni di delirio e noia mortale!!..sembra strano ma sn felicissima di tornare a scuola...anche se ho paura di prendere freddo ed avere una ricaduta...cmq questi 4 giorni sn stati un incubo!!..e nn parliamo di martedì!!!qll è proprio da cancelare...giornate passate a casa senza mettere il naso fuori neanche per un secondo...chiusa in casa in pigiama cn maglioni su maglioni e sciarpa per tenere calda la gola...davvero ridicola!!!!nn sapevo cm passare le giornate..anche perchè la febbre da mercoledì nn ce l'avevo più e quindi vagavo per casa senza un vero abiettivo..così per trascorrere un pò il tempo mi sn abbuffata di dolci ed in generale di ogni cosa che mi trovavo davanti...uff..anche oggi,che in teoria era il mio primo gg di dieta,mi sn fatta ciobar cn i biscotti!!!!!!!!si lo so ora sn in colpissima!!!..ogni mattina mezz'ora al telefono cn la fra che mi illuminava sul suo stato di salute e le sue gag...ohhh che risate...
eh così domani mattina il mio papone porta a scuola me e la fra..infatti anche lei torna a scuola domani...unica cosa che mi dispiace...in chimica mi dissero che sn andati avanti molto così come in italiano..uff..devo chiedere un sacco di appunti!!..ma le mie amicone so che li hanno presi!!!!!!!!così basta sl una fotocopia!!..bene..ora è meglio che vada a fare gli es di matematica..così la prof nn potrà rompere e dire che nn ho fatto nulla...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963