Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #91Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 23 Maggio 2007 da pattyever

saluto in velox...
sn giorni di puro delirio..per la scuola ovviamnete...
penso che nn abbia mai studiato tanto...neppure nei duri giorni di pieno inverno era così....
nn ce la faccio proprio più...sn super nervosa e a volte scatto per niente..e poi nn vi dico la mia dieta andata puttane..nn riesco più a darmi un minimo di controllo...mah..
nn vedo l'ora di finire la scuola per riposarmi..sempre che nn vada a lavorare!!!!
cmq tra poco andrò a letto..mi sn presa 5 min di pausa..dom ho il compito in classe di mate e poi sabato l'interrogazione di letteratura italiana più storia dell'arte..così ho preso 2 sec di relax e poi faccio petrarca...e poi sabato e domenica chiusa in casa..al mare nn ci posso andare..nn riesco a studiare la e così per forza a casa...
sn abbastanza pessimista e catascrofica...speriamo bene...nn vedo l'ora di arrivare alla fine...nn so nemmeno io che cosa farò tsnto esulterò!!!!

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963