Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #94Messaggio #96 »

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 02 Giugno 2007 da pattyever

ieri sera mi sn molto divertita...eravamo a predappio agli anni 30 per festeggiare il compli della lella,della je,e dell'ila...e così c'era tutta la classe!!..ci siamo molto divertite...l'ila aveva portato una sua amica cn il suo moroso davvero simpatici..cmq il pome io e a clo andiamo a prendere il regalo dell'ila(profumo chance di chanel) e poi ci incontriamo in piazza cn la fra.la lella e l'angela..la sera la clo è a casa mia  e ci prepariamo assieme per andare a cena fuori...nicola ieri sera nn c'era perchè è andato al mare cn i suoi amici...arrivati(stranamente in ritardo)siamo andati subito a mangiare le mitiche bruschette!!e quanto vino!!!mamma mia...e poi n vi dico la bruschetta alla nutella cn la panna sopra!!!!davvero troppo buona!!!!e poi per la festeggiata più hot hanno portato un secchio cn dentro un cazzo enorme molle e ricoperto di panna che la tipa doveva leccare e l'ha fatto!!!!!!puttana che risate!!!!nn ce la facevo più,...la clo che era di fianco a lei si è girata per nn vedere la scena!!..e io e le altre giù a ridere...mamma mia io nn l'avrei mai fatto!!!che vergogna...c'era la gente dei tavoli vicini che urlavano in coro..LECCALO!!!..ahah...pazzesco!!!!e infine la crema della nonna!!!oddio quanto ho bevuto!!!
la serata è stata quindi molto molto piacevole!!!e la clo ha chiarito cn alex!!!!ora vado che esco con il mio amore!!!!

            

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963